Fata: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi l'ha offeso»

«Ci risparmi almeno il vittimismo dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni»

mercoledì 1 febbraio 2023 17.00
«E no, questa volta non lasceremo passare "in cavalleria" l'ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica». È quanto riportato in una nota diffusa da Vittorio Fata, leader della coalizione "Davvero Bisceglie".

«La frase "Non esiste un'opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia" chi l'ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso l'ha pubblicata sui suoi social di riferimento ed è fruibile a chiunque...» ha aggiunto.

«Nella sua imbarazzante "replica", fra l'altro, Angarano ha sostenuto: «Per cinque anni, giornalmente, ho subito calunnie, insulti volgari, attacchi personali che hanno infangato le istituzioni e persino il buon nome della mia famiglia. Questo continua ad accadere tutt'ora». I consiglieri comunali di opposizione sono 12: Angarano chiarisca a chi si riferisce e indichi con nomi e cognomi chi lo avrebbe offeso» ha evidenziato.

«Siamo stufi di questo modo di fare e "comunicare" nel quale si mettono nello stesso calderone personalità diverse, con storie e stili completamente differenti. Lo scorretto tentativo di far passare l'idea che chiunque si opponga alla sua fallimentare amministrazione lo faccia con toni truculenti e non, semplicemente, alla luce di una visione politico-amministrativa diversa ha già stancato i biscegliesi. Angarano faccia i nomi e ci risparmi, dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni che ha fatto perdere alla città, un vittimismo che non convince nemmeno i suoi pochi sostenitori» ha concluso Fata.