Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Fata: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi l'ha offeso»

«Ci risparmi almeno il vittimismo dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni»

«E no, questa volta non lasceremo passare "in cavalleria" l'ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica». È quanto riportato in una nota diffusa da Vittorio Fata, leader della coalizione "Davvero Bisceglie".

«La frase "Non esiste un'opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia" chi l'ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso l'ha pubblicata sui suoi social di riferimento ed è fruibile a chiunque...» ha aggiunto.

«Nella sua imbarazzante "replica", fra l'altro, Angarano ha sostenuto: «Per cinque anni, giornalmente, ho subito calunnie, insulti volgari, attacchi personali che hanno infangato le istituzioni e persino il buon nome della mia famiglia. Questo continua ad accadere tutt'ora». I consiglieri comunali di opposizione sono 12: Angarano chiarisca a chi si riferisce e indichi con nomi e cognomi chi lo avrebbe offeso» ha evidenziato.

«Siamo stufi di questo modo di fare e "comunicare" nel quale si mettono nello stesso calderone personalità diverse, con storie e stili completamente differenti. Lo scorretto tentativo di far passare l'idea che chiunque si opponga alla sua fallimentare amministrazione lo faccia con toni truculenti e non, semplicemente, alla luce di una visione politico-amministrativa diversa ha già stancato i biscegliesi. Angarano faccia i nomi e ci risparmi, dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni che ha fatto perdere alla città, un vittimismo che non convince nemmeno i suoi pochi sostenitori» ha concluso Fata.
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • Davvero Bisceglie
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.