Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Fata: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi l'ha offeso»

«Ci risparmi almeno il vittimismo dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni»

«E no, questa volta non lasceremo passare "in cavalleria" l'ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica». È quanto riportato in una nota diffusa da Vittorio Fata, leader della coalizione "Davvero Bisceglie".

«La frase "Non esiste un'opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia" chi l'ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso l'ha pubblicata sui suoi social di riferimento ed è fruibile a chiunque...» ha aggiunto.

«Nella sua imbarazzante "replica", fra l'altro, Angarano ha sostenuto: «Per cinque anni, giornalmente, ho subito calunnie, insulti volgari, attacchi personali che hanno infangato le istituzioni e persino il buon nome della mia famiglia. Questo continua ad accadere tutt'ora». I consiglieri comunali di opposizione sono 12: Angarano chiarisca a chi si riferisce e indichi con nomi e cognomi chi lo avrebbe offeso» ha evidenziato.

«Siamo stufi di questo modo di fare e "comunicare" nel quale si mettono nello stesso calderone personalità diverse, con storie e stili completamente differenti. Lo scorretto tentativo di far passare l'idea che chiunque si opponga alla sua fallimentare amministrazione lo faccia con toni truculenti e non, semplicemente, alla luce di una visione politico-amministrativa diversa ha già stancato i biscegliesi. Angarano faccia i nomi e ci risparmi, dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni che ha fatto perdere alla città, un vittimismo che non convince nemmeno i suoi pochi sostenitori» ha concluso Fata.
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • Davvero Bisceglie
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Elezioni, coalizioni al lavoro per la composizione delle liste. I primi nomi in campo Elezioni, coalizioni al lavoro per la composizione delle liste. I primi nomi in campo Incognita certificazione per il Movimento 5 Stelle
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
Servizi sociali, Russo: «Quand'ero assessore ricevevo tutti, altro che moduli e "posti di blocco"...» Servizi sociali, Russo: «Quand'ero assessore ricevevo tutti, altro che moduli e "posti di blocco"...» Il consigliere di opposizione: «Per me significa non voler affrontare i cittadini e i loro problemi»
Rigante replica a Spina: «Gli uffici della ripartizione socioculturale sono e saranno sempre a disposizione dei cittadini» Rigante replica a Spina: «Gli uffici della ripartizione socioculturale sono e saranno sempre a disposizione dei cittadini» «Il provvedimento del dirigente è stato citato in maniera strumentale e distorta»
Ospedale nord barese, Fata: «Bene lo stanziamento dei fondi» Ospedale nord barese, Fata: «Bene lo stanziamento dei fondi» «Fondamentale il lavoro dei consiglieri regionali Ciliento e Caracciolo e l'attenzione del segretario cittadino del Pd Sasso»
Spina: «Angarano chiude al pubblico gli uffici dei servizi sociali» Spina: «Angarano chiude al pubblico gli uffici dei servizi sociali» «Riceverà solo gli "amici" che riusciranno ad avere l'appuntamento?»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura «è necessario un sindaco che sappia fare il sindaco e che abbia già dimostrato di saperlo fare
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.