Fratelli d'Italia tuona contro l'amministrazione: «Spettacolo indecoroso»

«Si arrampica sugli specchi nel vano tentativo di occultare gli errori commessi»

venerdì 28 febbraio 2020 9.01
La raccolta firme per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare promossa da Fratelli d'Italia a Bisceglie sabato 22 febbraio scorso ha riscosso una partecipazione ritenuta soddisfacente dai componenti del direttivo cittadino del partito.

«Molti sono stati i cittadini che si sono recati al banchetto per apporre la propria firma, attratti sia dalla credibilità e dalla coerenza di Giorgia Meloni, che dalla valenza delle proposte di legge presentate» hanno fatto sapere.

In occasione della raccolta firme, numerosissimi cittadini hanno chiesto agli esponenti di Fdi di farsi portavoce delle loro istanze e hanno discusso delle criticità che la città in questo momento sta vivendo.

«La carenza di lavoro, di alloggi popolari, di loculi cimiteriali, la difficoltà di usufruire del trasporto pubblico nonostante il pagamento dell'abbonamento, gli avvisi di pagamento con applicazione di sanzioni illegittime, le ordinanze di demolizione di immobili nella zona di mancato rispetto cimiteriale sono solo alcune delle lamentele che i nostri concittadini hanno segnalato al direttivo. A queste istanze l'amministrazione non ha dato risposta, nella totale paralisi amministrativa dovuta alla predisposizione di atti errati e non certo al lavoro delle opposizioni» hanno aggiunto.

«Assistiamo, infatti, allo spettacolo indecoroso di un'amministrazione comunale che si arrampica sugli specchi nel vano tentativo di occultare gli errori commessi e perde ore preziose di consiglio comunale inscenando i "soliti teatrini" della politica. La città ha bisogno di risposte».