Banchetto di Fratelli d'Italia
Banchetto di Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia tuona contro l'amministrazione: «Spettacolo indecoroso»

«Si arrampica sugli specchi nel vano tentativo di occultare gli errori commessi»

La raccolta firme per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare promossa da Fratelli d'Italia a Bisceglie sabato 22 febbraio scorso ha riscosso una partecipazione ritenuta soddisfacente dai componenti del direttivo cittadino del partito.

«Molti sono stati i cittadini che si sono recati al banchetto per apporre la propria firma, attratti sia dalla credibilità e dalla coerenza di Giorgia Meloni, che dalla valenza delle proposte di legge presentate» hanno fatto sapere.

In occasione della raccolta firme, numerosissimi cittadini hanno chiesto agli esponenti di Fdi di farsi portavoce delle loro istanze e hanno discusso delle criticità che la città in questo momento sta vivendo.

«La carenza di lavoro, di alloggi popolari, di loculi cimiteriali, la difficoltà di usufruire del trasporto pubblico nonostante il pagamento dell'abbonamento, gli avvisi di pagamento con applicazione di sanzioni illegittime, le ordinanze di demolizione di immobili nella zona di mancato rispetto cimiteriale sono solo alcune delle lamentele che i nostri concittadini hanno segnalato al direttivo. A queste istanze l'amministrazione non ha dato risposta, nella totale paralisi amministrativa dovuta alla predisposizione di atti errati e non certo al lavoro delle opposizioni» hanno aggiunto.

«Assistiamo, infatti, allo spettacolo indecoroso di un'amministrazione comunale che si arrampica sugli specchi nel vano tentativo di occultare gli errori commessi e perde ore preziose di consiglio comunale inscenando i "soliti teatrini" della politica. La città ha bisogno di risposte».
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» In una nota, il gruppo ha chiesto all'amministrazione di prendere dei provvedimenti
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» «Molto bene l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese»
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Il dirigente nazionale Lino Ricchiuti ringrazia gli elettori
Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Importanti conferme per Bisceglie e Margherita di Savoia»
Elezioni, inaugurato il comitato di Fratelli d'Italia Elezioni, inaugurato il comitato di Fratelli d'Italia Ribadito il supporto a Francesco Spina
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.