Impresa e Pnrr, ritorna l'appuntamento del Forum Riada

Tanti ospiti per il prestigioso evento: fra i temi della quarta edizione l'economia del futuro

giovedì 14 aprile 2022
A cura di Luca Ferrante
Sono già partiti e ben avviati i preparativi per la quarta edizione dell'evento di confronto fra impresa e istituzioni organizzato da Riada Partners, società esperta in materia di consulenza manageriale, fiscale e contabile. L'iniziativa, in programma venerdì 6 maggio dalle ore 17:30 a Villa Ciardi, è pronta a tornare "in calendario" dopo gli stop forzati nel 2020 e nel 2021 causa pandemia, che ha fermato anche il regolare svolgimento dell'incontro.

Diversi i temi su cui sarà incentrata la manifestazione, fra cui l'economia del futuro, le nuove sfide imprenditoriali. Non mancheranno come argomenti di discussione il Pnrr (Piano nazionale ripresa resilienza) e le storie di successo e coraggio ai tempi del Covid. Tanti gli ospiti che interverranno: il Sindaco di Bari e presidente dell'Anci Antonio Decaro; il presidente del Tribunale di Trani Antonio De Luce; Antonello Garzoni, rettore dell'Università Lum, Pippo Cannillo (Maiora srl); Roberto De Gennaro, CEO Dai Optical; Mariarita Costanza, Co Founder Macnil, e l'amministratore unico di Sanità più Luca Vigilante. Presente l'amministratore delegato di Riada Partners, nonché consigliere della sezione Tic del consiglio direttivo di Confindustria Bari e Bat, Alessandro Ricchiuti, che modererà la conversazione.

"L'impresa si fa, non si racconta" è il titolo scelto alla nuova edizione del Forum Riada. L'iniziativa è a ingresso gratuito ma a numero chiuso: per iscriversi o per consultare il programma, è possibile visitare il sito www.forumriada.it.