Forum Riada
Forum Riada
Economia e lavoro

Impresa e Pnrr, ritorna l'appuntamento del Forum Riada

Tanti ospiti per il prestigioso evento: fra i temi della quarta edizione l'economia del futuro

Sono già partiti e ben avviati i preparativi per la quarta edizione dell'evento di confronto fra impresa e istituzioni organizzato da Riada Partners, società esperta in materia di consulenza manageriale, fiscale e contabile. L'iniziativa, in programma venerdì 6 maggio dalle ore 17:30 a Villa Ciardi, è pronta a tornare "in calendario" dopo gli stop forzati nel 2020 e nel 2021 causa pandemia, che ha fermato anche il regolare svolgimento dell'incontro.

Diversi i temi su cui sarà incentrata la manifestazione, fra cui l'economia del futuro, le nuove sfide imprenditoriali. Non mancheranno come argomenti di discussione il Pnrr (Piano nazionale ripresa resilienza) e le storie di successo e coraggio ai tempi del Covid. Tanti gli ospiti che interverranno: il Sindaco di Bari e presidente dell'Anci Antonio Decaro; il presidente del Tribunale di Trani Antonio De Luce; Antonello Garzoni, rettore dell'Università Lum, Pippo Cannillo (Maiora srl); Roberto De Gennaro, CEO Dai Optical; Mariarita Costanza, Co Founder Macnil, e l'amministratore unico di Sanità più Luca Vigilante. Presente l'amministratore delegato di Riada Partners, nonché consigliere della sezione Tic del consiglio direttivo di Confindustria Bari e Bat, Alessandro Ricchiuti, che modererà la conversazione.

"L'impresa si fa, non si racconta" è il titolo scelto alla nuova edizione del Forum Riada. L'iniziativa è a ingresso gratuito ma a numero chiuso: per iscriversi o per consultare il programma, è possibile visitare il sito www.forumriada.it.
  • Alessandro Ricchiuti
  • Riada Partners
  • Pnrr
Altri contenuti a tema
Nuove mense scolastiche, Bisceglie ottiene finanziamento dal Pnrr Nuove mense scolastiche, Bisceglie ottiene finanziamento dal Pnrr Nuovi immobili per la refezione scolastica saranno realizzati nei plessi "Caputi" e di via Martiri di via Fani
1 milione e 800 mila euro dal Pnrr per i lavori nella scuola di Carrara Gioia 1 milione e 800 mila euro dal Pnrr per i lavori nella scuola di Carrara Gioia Saranno eseguiti interventi di adeguamento antisismico, antincendio ed efficientamento energetico
Angarano: «Piazza Vittorio Emanuele cambierà volto» Angarano: «Piazza Vittorio Emanuele cambierà volto» Il Comune ha ottenuto un finanziamento Pnrr di 800 mila euro
Alessandro Ricchiuti: «Le comunità energetiche sono una risposta» Alessandro Ricchiuti: «Le comunità energetiche sono una risposta» Dura critica alla politica alla politica locale: «Abbiamo problemi seri, la classe dirigente si dedichi alla ricerca di soluzioni utili per tutti»
Nuovi asilo nido e scuola dell'infanzia, Bisceglie ottiene finanziamento dal Pnrr Nuovi asilo nido e scuola dell'infanzia, Bisceglie ottiene finanziamento dal Pnrr Il Sindaco: «Stiamo ridisegnando il futuro e lo sviluppo della città»
Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Pesanti contestazioni del consigliere di minoranza a proposito delle modalità di utilizzo delle risorse
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Vittorio Fata, Rossano Sasso, Alfonso Russo e Mauro Sasso si sono rivolti all'amministrazione comunale
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.