Limitazioni al traffico per lo spettacolo di Flavio Insinna

Ingresso gratuito al Teatro Mediterraneo fino a esaurimento dei posti. L'apertura dei cancelli alle 20:00

sabato 17 agosto 2019 9.48
In occasione dello spettacolo di Flavio Insinna intitolato "La macchina della felicità", in programma sabato 17 agosto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie con inizio fissato per le ore 21:00, sono state disposte - attraverso ordinanza dirigenziale - alcune variazioni temporanee alla viabilità.

Dalle ore 17:00 fino al termine della manifestazione è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in Panoramica Umberto Paternostro, nel tratto compreso dall'incrocio con via La Testa fino all'incrocio con via Torre Olivieri, con il doppio senso di circolazione consentito ai soli veicoli dei residenti.

Sempre dalle 17:00 e fino al termine della manifestazione è stato istituito il senso unico di marcia in viale La Testa, con direzione da Panoramica Umberto Paternostro verso via Luigi Di Molfetta. Il transito dei veicoli in Viale La Testa dall'incrocio con via Luigi Di Molfetta sarà consentito solo a coloro che sono diretti al parcheggio "Arena del Mare", con accesso da via Mediterraneo, e ai residenti.

Dalle ore 8:00 fino al termine della manifestazione vigerà il divieto di sosta nel tratto di Panoramica Umberto Paternostro antistante l'ingresso del Teatro Mediterraneo (dall'incrocio con viale La Testa fino all'altezza del civico 287).

Il parcheggio consigliato è appunto l'Arena del Mare, al quale si può accedere, oltre che da via del Mediterraneo, anche da Panoramica Umberto Paternostro.

L'ingresso allo spettacolo è gratuito fino ad esaurimento posti. È consigliabile pertanto arrivare con largo anticipo. L'apertura dei cancelli è prevista alle ore 20:00.