Teatro Mediterraneo
Teatro Mediterraneo
Attualità

Limitazioni al traffico per lo spettacolo di Flavio Insinna

Ingresso gratuito al Teatro Mediterraneo fino a esaurimento dei posti. L'apertura dei cancelli alle 20:00

In occasione dello spettacolo di Flavio Insinna intitolato "La macchina della felicità", in programma sabato 17 agosto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie con inizio fissato per le ore 21:00, sono state disposte - attraverso ordinanza dirigenziale - alcune variazioni temporanee alla viabilità.

Dalle ore 17:00 fino al termine della manifestazione è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in Panoramica Umberto Paternostro, nel tratto compreso dall'incrocio con via La Testa fino all'incrocio con via Torre Olivieri, con il doppio senso di circolazione consentito ai soli veicoli dei residenti.

Sempre dalle 17:00 e fino al termine della manifestazione è stato istituito il senso unico di marcia in viale La Testa, con direzione da Panoramica Umberto Paternostro verso via Luigi Di Molfetta. Il transito dei veicoli in Viale La Testa dall'incrocio con via Luigi Di Molfetta sarà consentito solo a coloro che sono diretti al parcheggio "Arena del Mare", con accesso da via Mediterraneo, e ai residenti.

Dalle ore 8:00 fino al termine della manifestazione vigerà il divieto di sosta nel tratto di Panoramica Umberto Paternostro antistante l'ingresso del Teatro Mediterraneo (dall'incrocio con viale La Testa fino all'altezza del civico 287).

Il parcheggio consigliato è appunto l'Arena del Mare, al quale si può accedere, oltre che da via del Mediterraneo, anche da Panoramica Umberto Paternostro.

L'ingresso allo spettacolo è gratuito fino ad esaurimento posti. È consigliabile pertanto arrivare con largo anticipo. L'apertura dei cancelli è prevista alle ore 20:00.
  • Teatro Mediterraneo
  • Flavio Insinna
Altri contenuti a tema
Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo Evento gratuito fino a esaurimento dei posti a sedere
"La sera dei miracoli", poesia e musica nel ricordo di Lucio Dalla "La sera dei miracoli", poesia e musica nel ricordo di Lucio Dalla La cover band "E adesso... Dalla" di scena al Teatro Mediterraneo
Bisceglie splende al "Sol dell'alba" Bisceglie splende al "Sol dell'alba" Oltre 700 spettatori per il concerto alle 4:40 del mattino nella suggestiva cornice del Teatro Mediterraneo
Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese Conto alla rovescia per il concerto dell'orchestra Filarmonica pugliese 54 musicisti si esibiranno al Teatro Mediterraneo alle prime luci del giorno
1 L'Accademia musicale federiciana rinuncia allo spettacolo "Un selfie con Lucio" L'Accademia musicale federiciana rinuncia allo spettacolo "Un selfie con Lucio" L'amarezza degli organizzatori: «Gli accordi presi non sono stati rispettati»
Il CasaTour di Giordana Angi parte dal Teatro Mediterraneo di Bisceglie Il CasaTour di Giordana Angi parte dal Teatro Mediterraneo di Bisceglie La giovane cantautrice italo-francese ha presentato il suo album "Casa"
Presentato il concerto "Sol dell'alba" Presentato il concerto "Sol dell'alba" Si terrà sabato 10 agosto, a partire dalle 4:40 del mattino, nella cornice del Teatro Mediterraneo
Rinviato il concerto dei Tienamente a Bisceglie Rinviato il concerto dei Tienamente a Bisceglie La band si sarebbe dovuta esibire sabato 27 luglio al Teatro Mediterraneo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.