Luigi Garlando a Bisceglie per celebrare il centenario del Politeama Italia

Martedì 26 marzo l'incontro organizzato da Libri nel Borgo Antico in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita. Ingresso gratuito

martedì 19 marzo 2024 14.29
Luigi Garlando, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, autore apprezzato e appassionato di cultura dantesca, si prepara a fare tappa a Bisceglie il prossimo 26 marzo. L'occasione è speciale: l'evento fa parte dei festeggiamenti per il centenario del Politeama Italia, uno degli storici luoghi di spettacolo della città.

Garlando, autore di libri per ragazzi e tra i suoi lavori più celebri "Per questo mi chiamo Giovanni", un libro sul tema della mafia che ha conquistato il cuore dei lettori italiani, sarà l'ospite d'onore di questa serata speciale. L'evento, sostenuto dal Sindacato Nazionale Comparto Scuola e organizzato in collaborazione con "Libri nel Borgo Antico" e la libreria "Abbraccio alla Vita", promette di essere un'occasione unica di incontro e dialogo con l'autore.

Durante la serata, Garlando avrà l'opportunità di confrontarsi con i suoi lettori, in particolare con i più giovani, per discutere dei suoi libri e di temi di grande rilevanza sociale e culturale, tra cui la legalità e lo sport. Sarà un'occasione preziosa per i partecipanti di approfondire la conoscenza delle opere dell'autore e di esplorare i temi importanti che esse affrontano.

L'ingresso all'evento è gratuito, ma è necessario prenotare i biglietti al botteghino per garantirsi un posto. Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.