Luigi Garlando
Luigi Garlando
Cultura

Luigi Garlando a Bisceglie per celebrare il centenario del Politeama Italia

Martedì 26 marzo l'incontro organizzato da Libri nel Borgo Antico in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita. Ingresso gratuito

Luigi Garlando, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, autore apprezzato e appassionato di cultura dantesca, si prepara a fare tappa a Bisceglie il prossimo 26 marzo. L'occasione è speciale: l'evento fa parte dei festeggiamenti per il centenario del Politeama Italia, uno degli storici luoghi di spettacolo della città.

Garlando, autore di libri per ragazzi e tra i suoi lavori più celebri "Per questo mi chiamo Giovanni", un libro sul tema della mafia che ha conquistato il cuore dei lettori italiani, sarà l'ospite d'onore di questa serata speciale. L'evento, sostenuto dal Sindacato Nazionale Comparto Scuola e organizzato in collaborazione con "Libri nel Borgo Antico" e la libreria "Abbraccio alla Vita", promette di essere un'occasione unica di incontro e dialogo con l'autore.

Durante la serata, Garlando avrà l'opportunità di confrontarsi con i suoi lettori, in particolare con i più giovani, per discutere dei suoi libri e di temi di grande rilevanza sociale e culturale, tra cui la legalità e lo sport. Sarà un'occasione preziosa per i partecipanti di approfondire la conoscenza delle opere dell'autore e di esplorare i temi importanti che esse affrontano.

L'ingresso all'evento è gratuito, ma è necessario prenotare i biglietti al botteghino per garantirsi un posto. Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Abbraccio alla vita
  • teatro Politeama Bisceglie
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per i volontari dell’edizione 2024 Libri nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per i volontari dell’edizione 2024 La presidente Alessandra Di Pierro: «I volontari sono il nostro orgoglio»
Libri nel Borgo Antico, al via selezione partecipanti per spettacolo di Gianluigi Belsito Libri nel Borgo Antico, al via selezione partecipanti per spettacolo di Gianluigi Belsito La messinscena finale si terrà giovedì 29 agosto
Piazza Castello gremita per i finalisti del Premio Campiello Piazza Castello gremita per i finalisti del Premio Campiello Gli autori hanno condiviso i dettagli delle loro opere e le loro esperienze
Libri nel Borgo Antico, oggi a Bisceglie i finalisti del Premio Campiello Libri nel Borgo Antico, oggi a Bisceglie i finalisti del Premio Campiello Appuntamento in Largo Castello dalle 20
I finalisti del premio Campiello fanno tappa a Bisceglie per Libri nel Borgo Antico I finalisti del premio Campiello fanno tappa a Bisceglie per Libri nel Borgo Antico L'incontro si terrà mercoledì 10 luglio in largo Castello
Glenn Cooper a Bisceglie: «Mi piace riportare in vita il passato che a sua volta porta in vita il presente» Glenn Cooper a Bisceglie: «Mi piace riportare in vita il passato che a sua volta porta in vita il presente» Scrittore, sceneggiatore e produttore cinematografico, ha presentato per Libri nel Borgo Antico 2024 il suo libro “L’ultimo conclave”
Glenn Cooper a Bisceglie apre con successo la strada per Libri nel Borgo Antico 2024 Glenn Cooper a Bisceglie apre con successo la strada per Libri nel Borgo Antico 2024 Piazza castello gremita per il fenomeno letterario statunitense
Aggiudicate le due borse di studio del progetto SognaLibri Aggiudicate le due borse di studio del progetto SognaLibri Alina Uva e Aurora Pia Amato sono le beneficiarie della borsa di studio per partecipare alla Summer School della Luiss "Guido Carli"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.