Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più»

«Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»

martedì 18 giugno 2019 8.22
«Con deliberazione di Giunta municipale n° 160 del 6 giugno scorso Angarano ha approvato i lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza dell'ex ristorante pizzeria "La Sirenella", per un importo complessivo di 16920 euro.
Gli stessi identici lavori furono approvati dall'amministrazione Spina nel 2014 con la deliberazione di giunta n° 147 del 21 maggio /2014 per un importo complessivo di euro 2745». Lo sostiene l'ex primo cittadino Francesco Spina.

«I costi degli stessi lavori, quindi, a distanza di soli cinque anni, si sono quasi decuplicati (con un aumento del 516%). È frutto della svalutazione dell'euro che a Bisceglie galoppa più che nel resto d'Europa, oppure è la cifra etica e amministrativa di Angarano & company? Ormai a Bisceglie è nata la repubblica delle proroghe e dei pagamenti facili, e tutto ciò che con le amministrazioni precedenti veniva pesato e controllato con rigore oggi è sfuggito ad ogni genere di controllo da parte dell'amministrazione comunale» ha aggiunto.

«Questa notizia, assolutamente scandalosa, non farà sussultare certamente l'amministrazione Angarano che non sembra interessarsi affatto alle tasche dei cittadini, soprattutto per quanto riguarda i costi di immondizia e manutenzioni pubbliche» ha concluso Spina.