la sirenella
la sirenella
Politica

Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più»

«Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»

«Con deliberazione di Giunta municipale n° 160 del 6 giugno scorso Angarano ha approvato i lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza dell'ex ristorante pizzeria "La Sirenella", per un importo complessivo di 16920 euro.
Gli stessi identici lavori furono approvati dall'amministrazione Spina nel 2014 con la deliberazione di giunta n° 147 del 21 maggio /2014 per un importo complessivo di euro 2745». Lo sostiene l'ex primo cittadino Francesco Spina.

«I costi degli stessi lavori, quindi, a distanza di soli cinque anni, si sono quasi decuplicati (con un aumento del 516%). È frutto della svalutazione dell'euro che a Bisceglie galoppa più che nel resto d'Europa, oppure è la cifra etica e amministrativa di Angarano & company? Ormai a Bisceglie è nata la repubblica delle proroghe e dei pagamenti facili, e tutto ciò che con le amministrazioni precedenti veniva pesato e controllato con rigore oggi è sfuggito ad ogni genere di controllo da parte dell'amministrazione comunale» ha aggiunto.

«Questa notizia, assolutamente scandalosa, non farà sussultare certamente l'amministrazione Angarano che non sembra interessarsi affatto alle tasche dei cittadini, soprattutto per quanto riguarda i costi di immondizia e manutenzioni pubbliche» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • La sirenella
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» «Chieda consigli alle opposizioni, dimostrarsi "ciucci e presuntuosi" è deleterio»
Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Quattro comuni, 15 mila beneficiari previsti e 17 partners coinvolti
Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Partito da Genova il 17 marzo, ha raggiunto Bisceglie ed è stato ricevuto a Palazzo di città dal sindaco Angarano
Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» «Le persone non possono fare file interminabili per poi essere mandati indietro»
Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Appuntamento giovedì 18 luglio
Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016
Partita amichevole tra amministratori e nuovi biscegliesi Partita amichevole tra amministratori e nuovi biscegliesi Angarano: «Una bella serata per dire un forte "no" al razzismo»
Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Angarano: «Traguardo storico, sosteniamo il diritto alla casa delle persone più in difficoltà»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.