la sirenella
la sirenella
Politica

Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più»

«Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»

«Con deliberazione di Giunta municipale n° 160 del 6 giugno scorso Angarano ha approvato i lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza dell'ex ristorante pizzeria "La Sirenella", per un importo complessivo di 16920 euro.
Gli stessi identici lavori furono approvati dall'amministrazione Spina nel 2014 con la deliberazione di giunta n° 147 del 21 maggio /2014 per un importo complessivo di euro 2745». Lo sostiene l'ex primo cittadino Francesco Spina.

«I costi degli stessi lavori, quindi, a distanza di soli cinque anni, si sono quasi decuplicati (con un aumento del 516%). È frutto della svalutazione dell'euro che a Bisceglie galoppa più che nel resto d'Europa, oppure è la cifra etica e amministrativa di Angarano & company? Ormai a Bisceglie è nata la repubblica delle proroghe e dei pagamenti facili, e tutto ciò che con le amministrazioni precedenti veniva pesato e controllato con rigore oggi è sfuggito ad ogni genere di controllo da parte dell'amministrazione comunale» ha aggiunto.

«Questa notizia, assolutamente scandalosa, non farà sussultare certamente l'amministrazione Angarano che non sembra interessarsi affatto alle tasche dei cittadini, soprattutto per quanto riguarda i costi di immondizia e manutenzioni pubbliche» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • La sirenella
Altri contenuti a tema
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.