Nel weekend la quarta edizione di Sposi nel borgo antico

L'evento wedding torna a Bisceglie

sabato 13 ottobre 2018 8.50
Sabato 13 e domenica 14 ottobre Bisceglie si trasformerà nel set dell'evento wedding Sposi nel borgo antico.

La quarta edizione della manifestazione, organizzata da Bycicle studio di Gianluigi Dell'Orco e dall'agenzia Cosmopolitan di Vito Di Ceglie, è incentrata sul tema dei colori, secondo le intenzioni del direttore artistico Giuseppe Lamantea e del regista Vito Di Ceglie.

Primo e unico unconventional event sul matrimonio, Sposi nel borgo antico muterà il centro storico di Bisceglie in un grande palcoscenico all'aperto con esposizioni, allestimenti, spettacoli itineranti, musica dal vivo ed esibizioni di alto profilo. L'affascinante cornice dei palazzi storici e dei vicoli del borgo antico della cittadina del nord barese accoglierà la l'edizione 2018 dell'evento che presenta ai futuri sposi l'eccellenza per il matrimonio in due giornate, 13 e 14 ottobre, completamente dedicate al mondo del wedding e della cerimonia. Tantissime le novità di quest'anno.

I nubendi potranno scegliere location straordinarie per il loro matrimonio oppure la meta più bella per la luna di miele, fare prove tecniche di trucco e parrucco personalizzato, conoscere di persona le aziende d'eccellenza del settore wedding con consulenze private e testare l'altra professionalità delle stesse, insomma trovare il meglio per il loro giorno più bello.

Palazzi storici, museo, castello, portoni e spazi coperti si trasformano, accogliendo i visitatori in uno spettacolo continuo, fatto di musica e intrattenimento per tutti i palati. Un'atmosfera unica con le esibizioni live di Bluedance, Blackout live music & deejay set di Giuseppe Lamantea e Carmen Montagna, Just in Time live band, Anima Soul di Rosanna D'Aprile, Controcanto band, Francesco Vurchio DJ, Mirus, Salpedy Muzic Designer di Salvatore Pedico, WML, FreEvents di Nicola Amoruso.

Via Ottavio Tupputi si trasformerà per l'occasione nella "via dei dj", figura cardine per il ricevimento di nozze. Ci saranno cinque postazioni alle quali si alterneranno i migliori dj del territorio che daranno sfoggio delle loro abilità, diffondendo sonorità di diversi generi musicali. La partecipazione alle due giornate è gratuita.