Nicola Losapio, occhio clinico della bellezza

L’attore biscegliese nella giuria di “Miss e Mister belli d’Italia”

martedì 27 agosto 2019 09.50
Da "Miss Fashion Show" a "Miss Puglia", fino a "Il papà più bello d'estate". L'estate di Nicola Losapio è stato un viaggio all'insegna della bellezza.

L'attore biscegliese, noto per le sue tante apparizioni in fiction Rai ("Il paradiso delle signore", "Mentre ero via" con Vittoria Puccini), film Netflix ("Lo Spietato" con Riccardo Scamarcio) e cinematografici ("Quo Vado" con Checco Zalone), è stato nuovamente in giuria alla finale pugliese del concorso nazionale "Miss e Mister belli d'Italia", tenutosi lo scorso 25 agosto presso la sala ricevimenti "White Garden" di Bari.

L'evento, presentato da Nino Marena e Floriana Amoruso, ha registrato fra i giurati anche l'attore barese Nicola Pignataro, Mario Pienza, Anna Patania, Giuseppe Soave, Roberto Ripoli, Donato Francone e Magda Fanelli.

«Eccomi pronto a una nuova avventura tra le miss e i mister italiani. Ormai penso di aver sviluppato un occhio clinico per la bellezza. È stato un evento di successo, eleganza e bellezza. Un'iniziativa svoltasi in più tappe, in alcune delle quali ho ricoperto anche il ruolo di presidente di giuria. Grazie al patron del concorso Franco Buccinà e allo straordinario event planner Nino Marena, che ancora una volta ha coordinato una meravigliosa giuria composta da artisti e amici che hanno reso piacevolissima e interessante anche quest'ultima tappa. Un plauso ai protagonisti indiscussi: i concorrenti e tutto il pubblico» ha dichiarato Losapio.

Nel frattempo il biscegliese è stato impegnato anche con la CompagniAurea nello spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate", diretto da Francesco Sinigaglia e con la nuova fiction Rai di Pappi Corsicato: "Vivi e lascia vivere", con Elena Sofia Ricci. Gradita partecipazione di Nicola Losapio anche domenica 28 luglio a "100% maturi", l'evento dedicato ai ragazzi che hanno conseguito il 100 all'esame di maturità organizzato da BisceglieViva.