Nicola Losapio
Nicola Losapio
Attualità

Nicola Losapio, occhio clinico della bellezza

L’attore biscegliese nella giuria di “Miss e Mister belli d’Italia”

Da "Miss Fashion Show" a "Miss Puglia", fino a "Il papà più bello d'estate". L'estate di Nicola Losapio è stato un viaggio all'insegna della bellezza.

L'attore biscegliese, noto per le sue tante apparizioni in fiction Rai ("Il paradiso delle signore", "Mentre ero via" con Vittoria Puccini), film Netflix ("Lo Spietato" con Riccardo Scamarcio) e cinematografici ("Quo Vado" con Checco Zalone), è stato nuovamente in giuria alla finale pugliese del concorso nazionale "Miss e Mister belli d'Italia", tenutosi lo scorso 25 agosto presso la sala ricevimenti "White Garden" di Bari.

L'evento, presentato da Nino Marena e Floriana Amoruso, ha registrato fra i giurati anche l'attore barese Nicola Pignataro, Mario Pienza, Anna Patania, Giuseppe Soave, Roberto Ripoli, Donato Francone e Magda Fanelli.

«Eccomi pronto a una nuova avventura tra le miss e i mister italiani. Ormai penso di aver sviluppato un occhio clinico per la bellezza. È stato un evento di successo, eleganza e bellezza. Un'iniziativa svoltasi in più tappe, in alcune delle quali ho ricoperto anche il ruolo di presidente di giuria. Grazie al patron del concorso Franco Buccinà e allo straordinario event planner Nino Marena, che ancora una volta ha coordinato una meravigliosa giuria composta da artisti e amici che hanno reso piacevolissima e interessante anche quest'ultima tappa. Un plauso ai protagonisti indiscussi: i concorrenti e tutto il pubblico» ha dichiarato Losapio.

Nel frattempo il biscegliese è stato impegnato anche con la CompagniAurea nello spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate", diretto da Francesco Sinigaglia e con la nuova fiction Rai di Pappi Corsicato: "Vivi e lascia vivere", con Elena Sofia Ricci. Gradita partecipazione di Nicola Losapio anche domenica 28 luglio a "100% maturi", l'evento dedicato ai ragazzi che hanno conseguito il 100 all'esame di maturità organizzato da BisceglieViva.
  • Nicola Losapio
Altri contenuti a tema
Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza L’attore, ospite della manifestazione biscegliese, ha recitato un componimento contro la violenza sulle donne del poeta Demetrio Rigante
Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" L'attore biscegliese: «Una piacevole serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore»
Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto L'attore biscegliese: «Orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa»
Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
"Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista "Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista L'attore biscegliese ha interpretato il ruolo del mendicante Cristoforo nello spettacolo di Demetrio Rigante e Francesco Sinigaglia
Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Il biscegliese ha presentato la sua raccolta di poesie. Alcuni versi interpretati dall'attore Nicola Losapio
"Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone "Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone Un progetto vincente del biscegliese Giuseppe de Candia fra temi trattati e spazio dedicato a giovanissimi attori del territorio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.