Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche

«L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»

giovedì 16 maggio 2019 11.44
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, accompagnato dall'assessore alle politiche scolastiche Vittoria Sasso e dai consiglieri comunali Angela Di Gregorio e Franco Coppolecchia, ha effettuato nella mattinata di mercoledì 15 maggio un sopralluogo nella scuola dell'infanzia "Sandro Pertini", in piazza Filippo Hackert, nella zona 167, per verificare il servizio mensa.

I componenti dell'amministrazione, affiancati dal dirigente scolastico del secondo circolo Giuseppe Tedeschi, hanno assistito al servizio di refezione, assaggiando le pietanze, dialogando con le maestre e appurando il gradimento dei bambini.

«Come già successo altre volte nel corso dell'anno, abbiamo constatato di persona la qualità dei menù, che abbiamo trovato soddisfacente. La somministrazione del cibo è avvenuta nel pieno rispetto delle norme igieniche» ha commentato il sindaco Angarano.
«L'attenzione alla crescita sana e alla corretta alimentazione dei nostri bambini è massima. Il nostro obiettivo per i prossimi anni è migliorare la qualità del servizio, come richiesto unanimemente dai genitori e dalle commissioni mensa. Visite come quelle di mercoledì mattina sono utili anche per trarre utili accorgimenti in questo senso» ha concluso.