Sopralluogo in una mensa scolastica
Sopralluogo in una mensa scolastica
Attualità

Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche

«L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, accompagnato dall'assessore alle politiche scolastiche Vittoria Sasso e dai consiglieri comunali Angela Di Gregorio e Franco Coppolecchia, ha effettuato nella mattinata di mercoledì 15 maggio un sopralluogo nella scuola dell'infanzia "Sandro Pertini", in piazza Filippo Hackert, nella zona 167, per verificare il servizio mensa.

I componenti dell'amministrazione, affiancati dal dirigente scolastico del secondo circolo Giuseppe Tedeschi, hanno assistito al servizio di refezione, assaggiando le pietanze, dialogando con le maestre e appurando il gradimento dei bambini.

«Come già successo altre volte nel corso dell'anno, abbiamo constatato di persona la qualità dei menù, che abbiamo trovato soddisfacente. La somministrazione del cibo è avvenuta nel pieno rispetto delle norme igieniche» ha commentato il sindaco Angarano.
«L'attenzione alla crescita sana e alla corretta alimentazione dei nostri bambini è massima. Il nostro obiettivo per i prossimi anni è migliorare la qualità del servizio, come richiesto unanimemente dai genitori e dalle commissioni mensa. Visite come quelle di mercoledì mattina sono utili anche per trarre utili accorgimenti in questo senso» ha concluso.
  • Vittoria Sasso
  • mense scolastiche
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Laura Pasquale e Pierpaolo Pedone entrano in giunta: le loro deleghe
Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Approvato il rendiconto 2025, il sindaco Angarano: «I numeri sono chiari, conti a posto» Il documento è passato in seconda convocazione con 12 voti favorevoli
Bisceglie doppia bandiera blu anche nel 2026, il commento del sindaco Angarano Bisceglie doppia bandiera blu anche nel 2026, il commento del sindaco Angarano «Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e certifica il lavoro fatto in questi anni»
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Il sindaco: «La nostra città è ferita e chiediamo scusa. Quello che abbiamo fatto non è stato abbastanza per evitare questi episodi e che crescesse la percezione di insicurezza tra i cittadini»
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» «Dobbiamo essere uniti per riportare sul territorio legalità e giustizia. Ognuno deve fare la propria parte»
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.