Sopralluogo in una mensa scolastica
Sopralluogo in una mensa scolastica
Attualità

Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche

«L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, accompagnato dall'assessore alle politiche scolastiche Vittoria Sasso e dai consiglieri comunali Angela Di Gregorio e Franco Coppolecchia, ha effettuato nella mattinata di mercoledì 15 maggio un sopralluogo nella scuola dell'infanzia "Sandro Pertini", in piazza Filippo Hackert, nella zona 167, per verificare il servizio mensa.

I componenti dell'amministrazione, affiancati dal dirigente scolastico del secondo circolo Giuseppe Tedeschi, hanno assistito al servizio di refezione, assaggiando le pietanze, dialogando con le maestre e appurando il gradimento dei bambini.

«Come già successo altre volte nel corso dell'anno, abbiamo constatato di persona la qualità dei menù, che abbiamo trovato soddisfacente. La somministrazione del cibo è avvenuta nel pieno rispetto delle norme igieniche» ha commentato il sindaco Angarano.
«L'attenzione alla crescita sana e alla corretta alimentazione dei nostri bambini è massima. Il nostro obiettivo per i prossimi anni è migliorare la qualità del servizio, come richiesto unanimemente dai genitori e dalle commissioni mensa. Visite come quelle di mercoledì mattina sono utili anche per trarre utili accorgimenti in questo senso» ha concluso.
  • Angelantonio Angarano
  • Vittoria Sasso
  • mense scolastiche
Altri contenuti a tema
Capurso: «Angarano come Salvini: usa i bambini per fare propaganda» Capurso: «Angarano come Salvini: usa i bambini per fare propaganda» Duro attacco del consigliere comunista al sindaco: «Per riavere una pavimentazione decente dobbiamo tutti preparare delle lettere con un disegnino?»
Allerta meteo gialla sul territorio biscegliese Allerta meteo gialla sul territorio biscegliese Il sindaco Angarano: «Monitoriamo la situazione attraverso il centro operativo comunale»
Un sottilissimo confine Un sottilissimo confine Il blog di Vito Troilo
Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» Spina: «Angarano, le chiedi tu o le chiediamo noi le dimissioni di Roberta Rigante?» L'ex primo cittadino: «Attendo le scuse da parte di chi ha offeso e additato di illegalità le graduatorie della mia amministrazione»
Angarano sullo striscione di contestazione alla giunta: «Strumentalizzazione fuori luogo» Angarano sullo striscione di contestazione alla giunta: «Strumentalizzazione fuori luogo» Il sindaco: «Chi critica con ingratitudine quest'amministrazione dovrebbe ricordare cosa succede in altre città»
Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele Il desiderio degli alunni del primo circolo sarà esaudito mercoledì
Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Iniziativa promossa dall'associazione Iologico col supporto dell'amministrazione comunale
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.