Pranzo di Natale Caritas alle Vecchie Segherie

Quasi trecento i commensali tra ospiti e volontari

giovedì 27 dicembre 2018 12.28
A cura di Vito Troilo
Il pranzo di Natale organizzato dalla Caritas di Bisceglie per il quinto anno consecutivo alle Vecchie Segherie Mastrototaro è stato un momento speciale di solidarietà e condivisione, cui hanno partecipato circa trecento commensali tra ospiti e volontari.

La famiglia Mastrototaro e lo staff delle Vecchie Segherie si sono occupati degli addobbi e della preparazione degli antipasti. I primi sono stati preparati dagli staff dei ristoranti Salsello, Beverly, della residenza per la terza età Villa Santa Caterina, della residenza socio sanitaria assistenziale "Villa Frisari" e da Picnic La Locanda (un primo al forno riservato agli ospiti di religione musulmana). I secondi sono stati forniti da Casale San Nicola (carne) e Nicotel (pesce).

Molto gradite anche le donazioni effettuate dalle associazioni "Don Pierino Arcieri, servo per amore", Unitre, Anteas, dall'azienda Divella e da numerosi privati cittadini.

La redazione di BisceglieViva ha deciso di non pubblicare immagini relative al pranzo di Natale Caritas ritenendo essenziale la notizia in quanto tale, con la convinzione che i lettori condivideranno la nostra scelta, le cui ragioni ci sembra superfluo spiegare.