Solidarietà
Solidarietà
Attualità

Pranzo di Natale Caritas alle Vecchie Segherie

Quasi trecento i commensali tra ospiti e volontari

Il pranzo di Natale organizzato dalla Caritas di Bisceglie per il quinto anno consecutivo alle Vecchie Segherie Mastrototaro è stato un momento speciale di solidarietà e condivisione, cui hanno partecipato circa trecento commensali tra ospiti e volontari.

La famiglia Mastrototaro e lo staff delle Vecchie Segherie si sono occupati degli addobbi e della preparazione degli antipasti. I primi sono stati preparati dagli staff dei ristoranti Salsello, Beverly, della residenza per la terza età Villa Santa Caterina, della residenza socio sanitaria assistenziale "Villa Frisari" e da Picnic La Locanda (un primo al forno riservato agli ospiti di religione musulmana). I secondi sono stati forniti da Casale San Nicola (carne) e Nicotel (pesce).

Molto gradite anche le donazioni effettuate dalle associazioni "Don Pierino Arcieri, servo per amore", Unitre, Anteas, dall'azienda Divella e da numerosi privati cittadini.

La redazione di BisceglieViva ha deciso di non pubblicare immagini relative al pranzo di Natale Caritas ritenendo essenziale la notizia in quanto tale, con la convinzione che i lettori condivideranno la nostra scelta, le cui ragioni ci sembra superfluo spiegare.
  • Caritas Bisceglie
Altri contenuti a tema
Incendio nella sede della Caritas: intervengono i vigili del fuoco Incendio nella sede della Caritas: intervengono i vigili del fuoco L'episodio si è verificato alle prime luci del giorno. Non è ancora chiaro se sia stato di natura dolosa
Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale «Trasformiamo un atto ignobile in un'occasione di unità e riscatto per tutta la città»
Furto Caritas, raccolta benefica organizzata dalla farmacia Silvestris Furto Caritas, raccolta benefica organizzata dalla farmacia Silvestris Sarà possibile donare nella sede di via Imbriani, tra sabato e domenica, alimenti per bambini e pannolini
Furto nei locali della Caritas: rubati alimenti donati dai biscegliesi Furto nei locali della Caritas: rubati alimenti donati dai biscegliesi I ladri si sono introdotti nella sede di via professor Mauro Terlizzi e hanno portato via quanto era stato raccolto con la colletta nei supermercati
L'impegno della Caritas di Bisceglie dietro il progetto “Una stanza tutta per sè” L'impegno della Caritas di Bisceglie dietro il progetto “Una stanza tutta per sè” Allestita un’intera stanza guardaroba per le donne ristrette nel carcere femminile di Trani
Solidarietà e festa: il “Pranzo” della Caritas unisce tutta la città Solidarietà e festa: il “Pranzo” della Caritas unisce tutta la città Nuova location al chiostro del Museo Don Uva e oltre duecento persone coinvolte per celebrare i Santi Patroni all’insegna della condivisione
Consegna del "Premio Bontà" ai volontari della Caritas di Bisceglie Consegna del "Premio Bontà" ai volontari della Caritas di Bisceglie Un riconoscimento importante per l'impegno solidale
Grande successo per la raccolta del farmaco 2025 a Bisceglie Grande successo per la raccolta del farmaco 2025 a Bisceglie Secondo le prime stime è stata superata la quantità raccolta nel 2024
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.