Regalo di Natale: aumenta la bolletta dell'acqua. Di Bari (M5S): «I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino»

Il consigliere regionale annuncia un salasso inaspettato

martedì 11 dicembre 2018 16.30
Brutta notizia per le tasche dei pugliesi: arriva un aumento delle tariffe dell'acqua. Lo ha annunciato martedì mattina il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, l'avvocato Grazia Di Bari.

«Il 16 novembre l'autorità idrica ha deliberato un aumento per le bollette dell'acqua.
Un aumento arrivato giusto in tempo per essere inserito nella bolletta di conguaglio e che quindi comporterà un incremento retroattivo.
Aumento che arriva nonostante le rassicurazioni a parole, fatte ai pugliesi da Aqp, che non ci sarebbero stati.

Acquedotto Pugliese dichiara che sta semplicemente applicando quanto deciso dall'autorità idrica pugliese. E sapete chi è il Presidente dell'autorità idrica pugliese? Il sindaco del predissesto del comune di Andria, Nicola Giorgino, quello che ha determinato tutti gli aumenti per gli andriesi per 15 anni ed ora anche per i pugliesi!

Ovviamente, per questa ulteriore stangata, i pugliesi possono ringraziare il presidente Michele Emiliano, visto che è stato lui a dare questo ulteriore incarico al "competente" sindaco di Andria nonché presidente della provincia Bat nonché presidente dell'Aro rifiuti 2 Bt Nicola Giorgino.

Pugliesi, ricordatevi di questi politicanti quando verranno a chiedervi il voto per le prossime elezioni europee o, successivamente, per sedersi in consiglio regionale».