motoraduno
motoraduno
Territorio

Grande successo per il Motoraduno a Bisceglie - LE FOTO

Ospite anche il pilota di Moto3, Tatsu Suzuki. La soddisfazione del sindaco e dell'assessore Musco

Musica dal vivo, street food e la presenza di Tatsu Suzuki, pilota del team Leopard nella categoria Moto3. Gli ingredienti della riuscita del "Motor Street Fest", motoraduno organizzato a Bisceglie sabato 4 maggio, nella zona dell'area polifunzionale che ha accolto migliaia di appassionati dalle prime ore della mattina fino a tarda notte. La "motobenedizione" è stata uno dei momenti clou dell'evento, a cui ha partecipato anche il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano che ha commentato sui suoi social: «Un colpo d'occhio eccezionale per il Motor Street Fest di Bisceglie. Centinaia di moto e persone radunate in festa nella nostra area mercatale, fiore all'occhiello della città e non solo. Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti, continuate a coltivare sogni, progetti e iniziative così belle. Bisceglie è con voi».

«Una bella giornata per gli amanti delle due ruote, del tuning e della MotoGP! Un grazie speciale ad Antonio Sersale e al suo team per aver organizzato un evento così importante in totale sicurezza e con impeccabile ordine - ha aggiunto sui suoi social Onofrio Musco, assessore alle attività produttive -. La scelta e il suggerimento di utilizzare l'area polifunzionale di via San Martino, condivisa anche dal collega Maurizio Di Pinto, dimostra una visione lungimirante e concreta per il futuro della città. Grazie al supporto degli uffici Suap comunale, che non si sono risparmiati nel guidare gli organizzatori nel rispetto delle norme e della sicurezza , questo luogo diventerà sempre più il fulcro di grandi eventi, fiere e momenti di aggregazione. Avanti così, la visione è concreta non solo possibile».

L'evento è stato organizzato con la collaborazione del negozio di motociclette "Dueruotestore" di Trani e vari gruppi motociclistici locali, tra cui Gentlebikers Club, Giro in Moto Puglia, Team Bari e Diavoletto Bikers, insieme all'associazione "Terra e Libertà" Onlus, e col patrocino del Comune di Bisceglie.
MotoradunoMotoradunoMotoradunomotoradunoMotoradunoMotoraduno
  • area mercatale Bisceglie
  • Onofrio Musco
Altri contenuti a tema
Musco: «La Bandiera Blu è un incentivo per migliorare la qualità della destinazione» Musco: «La Bandiera Blu è un incentivo per migliorare la qualità della destinazione» Il commento dell'assessore alle attività produttive
Ottimizzare l’organizzazione del SUAP, approvato regolamento in consiglio comunale Ottimizzare l’organizzazione del SUAP, approvato regolamento in consiglio comunale L'obiettivo principale è semplificare e snellire le procedure amministrative, consentendo una gestione più fluida ed efficace dei vari procedimenti
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione A seguito delle numerose segnalazioni, verrà rimossa la pavimentazione a nido d'ape
Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno La Giunta approva linee di indirizzo. Il sindaco Angarano: “Offrire nuove opportunità alle imprese locali e creare occupazione”
Confcommercio Bisceglie: «Risultato condiviso e di ampio respiro» Confcommercio Bisceglie: «Risultato condiviso e di ampio respiro» Il commento di Leo Carriera alle modifiche al Documento Strategico del Commercio
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.