Riconoscimento allo studio legale Loalex, i complimenti di Sergio Silvestris

Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «C'è una Bisceglie profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato»

martedì 18 maggio 2021 9.07
L'inserimento dello studio legale biscegliese Loalex nella mappa delle segnalazioni "Eccellenze nelle Regioni" pubblicata dal quotidiano Il sole 24 ore (clic per saperne di più) ha suscitato reazioni positive e commenti lusinghieri. Non è da meno Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico: «C'è una città profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato. È quella parte di Bisceglie che lavora in silenzio, facendo dello studio e dell'impegno serio la sua unica missione» ha sottolineato l'ex europarlamentare.

«Lo dimostra lo Studio legale Loalex, interamente composto da giovani professionisti biscegliesi: per il Sole 24 Ore è uno dei migliori studi legali dell'anno. Questo prestigioso riconoscimento è il miglior premio all'impegno di un gruppo di giovani professionisti, che ha saputo incarnare e valorizzare una preziosa eredità professionale, attualizzandola con nuove idee e grande dinamismo» ha sottolineato.

«In tempi di pandemia, è stato proprio l'avvocato Onofrio Musco a ideare, insieme con alcuni suoi amici, la piattaforma Bottegzone, che ha permesso a tante aziende biscegliesi di lavorare anche quando i negozi dovevano restare chiusi, producendo beneficio per tante nostre famiglie» ha osservato Silvestris.

«Negli anni tanti nostri concittadini si sono trasferiti nel nord Italia, divenendo protagonisti del commercio Lombardo. Nel solco di quel dinamismo fattivo e operoso, oggi è suggestivo passeggiare per Milano e scorgere, a pochi passi dal Duomo, la targa che indica la presenza di uno studio legale tutto biscegliese» ha aggiunto il presidente dell'Associazione Borgo Antico, citando la partecipazione di Loalex a importanti iniziative culturali e il sostegno entusiasta e convinto alla rassegna Libri nel Borgo Antico.

«I più vivi complimenti agli avvocati Onofrio Musco, Adriana Moschetti, Domenico Preziosa, Giovanni Bruni, Loredana Di Pinto, Stefania Frascella, Valentina Cosmai, Marianna Di Benedetto, Elisabetta Di Leo: questo riconoscimento fa onore alla loro professionalità e all'intera città» ha concluso Sergio Silvestris.