Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Attualità

Riconoscimento allo studio legale Loalex, i complimenti di Sergio Silvestris

Il presidente dell'Associazione Borgo Antico: «C'è una Bisceglie profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato»

L'inserimento dello studio legale biscegliese Loalex nella mappa delle segnalazioni "Eccellenze nelle Regioni" pubblicata dal quotidiano Il sole 24 ore (clic per saperne di più) ha suscitato reazioni positive e commenti lusinghieri. Non è da meno Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico: «C'è una città profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato. È quella parte di Bisceglie che lavora in silenzio, facendo dello studio e dell'impegno serio la sua unica missione» ha sottolineato l'ex europarlamentare.

«Lo dimostra lo Studio legale Loalex, interamente composto da giovani professionisti biscegliesi: per il Sole 24 Ore è uno dei migliori studi legali dell'anno. Questo prestigioso riconoscimento è il miglior premio all'impegno di un gruppo di giovani professionisti, che ha saputo incarnare e valorizzare una preziosa eredità professionale, attualizzandola con nuove idee e grande dinamismo» ha sottolineato.

«In tempi di pandemia, è stato proprio l'avvocato Onofrio Musco a ideare, insieme con alcuni suoi amici, la piattaforma Bottegzone, che ha permesso a tante aziende biscegliesi di lavorare anche quando i negozi dovevano restare chiusi, producendo beneficio per tante nostre famiglie» ha osservato Silvestris.

«Negli anni tanti nostri concittadini si sono trasferiti nel nord Italia, divenendo protagonisti del commercio Lombardo. Nel solco di quel dinamismo fattivo e operoso, oggi è suggestivo passeggiare per Milano e scorgere, a pochi passi dal Duomo, la targa che indica la presenza di uno studio legale tutto biscegliese» ha aggiunto il presidente dell'Associazione Borgo Antico, citando la partecipazione di Loalex a importanti iniziative culturali e il sostegno entusiasta e convinto alla rassegna Libri nel Borgo Antico.

«I più vivi complimenti agli avvocati Onofrio Musco, Adriana Moschetti, Domenico Preziosa, Giovanni Bruni, Loredana Di Pinto, Stefania Frascella, Valentina Cosmai, Marianna Di Benedetto, Elisabetta Di Leo: questo riconoscimento fa onore alla loro professionalità e all'intera città» ha concluso Sergio Silvestris.
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • Bottegzone
Altri contenuti a tema
Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Ritorna "Il borgo delle meraviglie": aperte le candidature Le attività saranno selezionate in base all'originalità e alla capacità di promuovere il territorio attraverso i propri prodotti
Libri nel Borgo Antico lancia un nuovo percorso formativo per i volontari Libri nel Borgo Antico lancia un nuovo percorso formativo per i volontari Si tratta del progetto "I sognalibri" e permetterà a due ragazzi di ottenere una borsa di studio per partecipare alla Luiss summer school
1 Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso Il messaggio di solidarietà del Sindaco Angarano a Mimì Di Benedetto, «esempio di professionalità, generosità e umiltà»
Messaggio dell’Associazione Borgo Antico per il Giorno della memoria Messaggio dell’Associazione Borgo Antico per il Giorno della memoria «Saremo sempre in prima linea contro l'odio e l'indifferenza»
L'Associazione Borgo Antico promuove la poesia vernacolare in filodiffusione L'Associazione Borgo Antico promuove la poesia vernacolare in filodiffusione Iniziativa in occasione della Giornata nazionale del dialetto
2 Bisceglie in zona arancione, Silvestris: «Dov'è il preavviso? Siamo numeri o persone?» Bisceglie in zona arancione, Silvestris: «Dov'è il preavviso? Siamo numeri o persone?» L'esponente di Forza Italia esorta i cittadini a forme di autosostentamento: «Compriamo biscegliese»
Si chiude in bellezza l’undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico Si chiude in bellezza l’undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico La manifestazione si conferma un successo anche nell’ultima serata
Libri nel Borgo Antico, il programma dell'ultima serata Libri nel Borgo Antico, il programma dell'ultima serata Silvestris: «Senza dubbio impegnativa ma anche la più bella delle undici rassegne»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.