Santamadonna chiude la storica sede di via Tupputi

L'annuncio sui social: «Santamadonna si trasforma, con coraggio»

giovedì 14 agosto 2025 9.38
A cura di Cristina Scarasciullo
Dopo oltre un secolo di attività, "Santamadonna" annuncia la chiusura del proprio storico punto vendita di Bisceglie. La decisione, comunicata con un post sui canali social ufficiali, segna la fine di una presenza radicata in città dal 1891.

«Un macigno sul cuore», scrive la famiglia titolare. «Non ci saranno mai parole giuste per spiegare una scelta così difficile per noi, ma una cosa è certa: Santamadonna non è un posto, non è uno spazio, Santamadonna è una famiglia, un viaggio insieme».

La chiusura del negozio – spiegano – non rappresenta la fine dell'attività, ma una trasformazione. «Questo cambiamento ci permetterà di essere più vicini a tutti voi che ci seguite da tutta Italia, di concentrare le nostre energie in una direzione nuova che ci entusiasma e ci permetterà di inseguire i nostri sogni».

Il marchio, nato da un carretto più di 130 anni fa, ha attraversato generazioni e mutamenti, mantenendo sempre un legame stretto con la comunità locale. «Mai come ora abbiamo bisogno di sentirvi vicini – si legge ancora nel messaggio – e il vostro supporto è prezioso per noi».