Spina caustico: «Svolta copiona»

L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione

giovedì 18 aprile 2019
La lunghissima riunione del consiglio comunale di Bisceglie di martedì 16 aprile, protrattasi fino all'alba del giorno seguente, ha certificato l'ulteriore allargamento dell'evidente frattura istituzionale tra la maggioranza e le opposizioni, che sembrano aver trovato un inedito collante per la compattezza nell'unanime esecrazione verso i comportamenti dell'amministrazione comunale.

«Abbiamo accertato che il Piano triennale delle opere pubbliche della Svolta è stato completamente copiato dalla precedente amministrazione» ha affermato l'ex sindaco Francesco Spina.

«Non si registrano nuove opere pubbliche, né la Svolta rinuncia a una qualche opera programmata dalla mia amministrazione. Insomma, la Svolta copiona, sperando che almeno a copiare siano stati capaci...» ha aggiunto.

La dialettica politico-amministrativa in città ha assunto toni sempre più pesanti, in un'escalation destinata, a meno di colpi di scena, a salire ulteriormente.