Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana

«La Tari aumenta, il servizio peggiora»

giovedì 13 febbraio 2020 9.02
Il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina ha espresso forti critiche in merito alle ultime disposizioni inerenti la gestione della raccolta dei rifiuti a Bisceglie.

«Angarano & company hanno cominciato le prediche, parlando di politica nelle chiese cittadine» ha commentato, riferendosi alla decisione dell'amministrazione di tenere incontri pubblici all'interno di alcune parrocchie. «Stanno spiegando ai biscegliesi che non ci saranno isole ecologiche mobili, che non ci sarà la nuova isola ecologica, niente green card, non è previsto un servizio - per anziani e disabili - di vero porta a porta sulla raccolta differenziata» ha rilevato.

«Una certezza la danno personalmente ai cittadini, mettendo le mani avanti: ci sarà più confusione, il servizio peggiorerà e la Tari aumenterà! Le opposizioni, insieme ai cittadini ormai stanchi di essere maltrattati e presi in giro da Angarano & company, resistono e con pazienza aspettano che questa amministrazione, ormai senza prospettiva, chiuda questo breve ciclo, liberando la città dalla morsa disastrosa e soffocante che si è rivelata "La svolta". Sperando che i danni che stanno facendo non diventino irreversibili e non facciano affondare anche le speranze dei nostri ragazzi e delle future generazioni biscegliesi» ha concluso Francesco Spina.