Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana

«La Tari aumenta, il servizio peggiora»

Il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina ha espresso forti critiche in merito alle ultime disposizioni inerenti la gestione della raccolta dei rifiuti a Bisceglie.

«Angarano & company hanno cominciato le prediche, parlando di politica nelle chiese cittadine» ha commentato, riferendosi alla decisione dell'amministrazione di tenere incontri pubblici all'interno di alcune parrocchie. «Stanno spiegando ai biscegliesi che non ci saranno isole ecologiche mobili, che non ci sarà la nuova isola ecologica, niente green card, non è previsto un servizio - per anziani e disabili - di vero porta a porta sulla raccolta differenziata» ha rilevato.

«Una certezza la danno personalmente ai cittadini, mettendo le mani avanti: ci sarà più confusione, il servizio peggiorerà e la Tari aumenterà! Le opposizioni, insieme ai cittadini ormai stanchi di essere maltrattati e presi in giro da Angarano & company, resistono e con pazienza aspettano che questa amministrazione, ormai senza prospettiva, chiuda questo breve ciclo, liberando la città dalla morsa disastrosa e soffocante che si è rivelata "La svolta". Sperando che i danni che stanno facendo non diventino irreversibili e non facciano affondare anche le speranze dei nostri ragazzi e delle future generazioni biscegliesi» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • servizio igiene urbana
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Mozione al presidente del consiglio comunale Casella affinché sia inserito nella riunione di lunedì 24
Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari «L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»
Raccolta rifiuti, annunciati incontri illustrativi coi cittadini Raccolta rifiuti, annunciati incontri illustrativi coi cittadini L'obiettivo è chiarire i dubbi e prepararsi alle novità
Spina su Naglieri: «Ha verificato di non essere decaduto dal ruolo di assessore?» Spina su Naglieri: «Ha verificato di non essere decaduto dal ruolo di assessore?» L'ex sindaco punzecchia il componente della giunta
Riduzione dei mastelli e un diverso calendario per il conferimento. Le novità in arrivo per il servizio di igiene urbana Riduzione dei mastelli e un diverso calendario per il conferimento. Le novità in arrivo per il servizio di igiene urbana Sabato 1 febbraio partirà la distribuzione dei kit in alcuni quartieri
L'Usppi esprime solidarietà nei confronti di Francesco Spina L'Usppi esprime solidarietà nei confronti di Francesco Spina Il sindacato: «Prezioso il suo ausilio in favore dei lavoratori»
Caso Gesù Fanciullo, Spina: «Rinuncio alla prescrizione e vado fino in fondo» Caso Gesù Fanciullo, Spina: «Rinuncio alla prescrizione e vado fino in fondo» L'ex sindaco commenta la sentenza del giudice monocratico sulla vicenda: «Ho difeso i più deboli, sarò sempre dalla parte dei lavoratori»
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.