Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana

«La Tari aumenta, il servizio peggiora»

Il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina ha espresso forti critiche in merito alle ultime disposizioni inerenti la gestione della raccolta dei rifiuti a Bisceglie.

«Angarano & company hanno cominciato le prediche, parlando di politica nelle chiese cittadine» ha commentato, riferendosi alla decisione dell'amministrazione di tenere incontri pubblici all'interno di alcune parrocchie. «Stanno spiegando ai biscegliesi che non ci saranno isole ecologiche mobili, che non ci sarà la nuova isola ecologica, niente green card, non è previsto un servizio - per anziani e disabili - di vero porta a porta sulla raccolta differenziata» ha rilevato.

«Una certezza la danno personalmente ai cittadini, mettendo le mani avanti: ci sarà più confusione, il servizio peggiorerà e la Tari aumenterà! Le opposizioni, insieme ai cittadini ormai stanchi di essere maltrattati e presi in giro da Angarano & company, resistono e con pazienza aspettano che questa amministrazione, ormai senza prospettiva, chiuda questo breve ciclo, liberando la città dalla morsa disastrosa e soffocante che si è rivelata "La svolta". Sperando che i danni che stanno facendo non diventino irreversibili e non facciano affondare anche le speranze dei nostri ragazzi e delle future generazioni biscegliesi» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • servizio igiene urbana
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico «Bisogna comunicare alla città le attività messe in campo per la gestione dell'emergenza e fornire indicazioni e norme di comportamento»
Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione» Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione» «Dovrebbe avere più umiltà e ascoltare i consigli delle opposizioni»
Coronavirus, Spina chiede tamponi per tutti gli operatori sanitari pubblici e privati Coronavirus, Spina chiede tamponi per tutti gli operatori sanitari pubblici e privati «Angarano informi la comunità, spieghi quali provvedimenti sta prendendo e quali valutazioni sta facendo»
Coronavirus, Spina apprezza l'intervento di Angarano: «Comunicati opportuni» Coronavirus, Spina apprezza l'intervento di Angarano: «Comunicati opportuni» «Gli chiedo di seguire la vicenda con la massima attenzione. Le quarantene? Giuste precauzioni»
Coronavirus e raccolta rifiuti, Casella propone la reintroduzione dei bidoncini condominiali Coronavirus e raccolta rifiuti, Casella propone la reintroduzione dei bidoncini condominiali «Sarebbe l'ideale, per minimizzare l'uso dei mastelli in questa fase». Il presidente del consiglio comunale grato agli addetti del servizio di igiene urbana
Coronavirus, Spina: «Angarano cancelli la Tari per il periodo di chiusura delle attività» Coronavirus, Spina: «Angarano cancelli la Tari per il periodo di chiusura delle attività» «Eticamente e politicamente doveroso esonerare chi non beneficerà del servizio per la durata dello stop»
Spina durissimo con la giunta sulla proposta di proroga della scadenza Tari di maggio Spina durissimo con la giunta sulla proposta di proroga della scadenza Tari di maggio «Come potranno esercizi o famiglie senza reddito per un lungo periodo pagare due rate insieme a luglio?»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.