Una dolce gita del Rotary club Bisceglie al museo del confetto di Andria

Al museo Mucci una straordinaria fotografia nell'album dei ricordi per l'anno 2017/18

martedì 6 febbraio 2018 16.07
Rotary non è solo grandi eventi, momenti di sensibilizzazione, iniziative di servizio in favore della comunità. Rotary è anche amicizia e conoscenza del territorio.
L'annuale appuntamento fuori porta del club di Bisceglie si è svolto nella mattinata di domenica 4 febbraio, quando il club presieduto dall'architetto Pierpaolo Sinigaglia si è trasferito nella città di Andria per un service all'insegna del benessere presso lo storico museo del confetto della famiglia Mucci, degni eredi del capostipite e maestro dell'arte dolciaria italiana Sig. Giovanni Mucci.

Il presidente del Rotary Club di Bisceglie, in occasione del carnevale, ha voluto condurre il folto gruppo nella storia della produzione artigianale del confetto.

Si è trattato, a detta del Presidente Sinigaglia, di una straordinaria fotografia nell'album dei ricordi per l'anno 2017/18: un'indimenticabile avventura. Dai Mucci si è recata una parte della grande famiglia Rotary che ha potuto condividere lo spirito di amicizia e di amore per cultura, nonché sale che condisce l'armonia del club.
Il Rotary Club di Bisceglie ha espresso, per l'occasione, un particolare ringraziamento alla gentilissima Loredana Mucci (quarto grado del capostipite Sig. Giovanni) per la disponibilità ed ospitalità, oltre che a tutti i soci partecipanti.

Sono intervenuti anche compatti le attrici e gli attori della compagniAurea che seguono artisticamente e con passione le attività del Club. Sono stati presenti: Giambattista Dell'Olio, Nicola Losapio, Lisa Losciale, Anna Lozito, Luana Rana e Camilla Sinigaglia, insieme al regista Francesco Sinigaglia.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at