Solidarietà
Solidarietà
Associazioni

Il Comitato Progetto Uomo organizza una giornata di solidarietà con le mamme in dolce attesa

Saranno offerti in omaggio salviettine e pannolini per i loro piccoli

In occasione della ripresa delle attività assistenziali, il Comitato Progetto Uomo organizza una giornata di solidarietà con le mamme in dolce attesa e per quante hanno neonati fino a due anni d'età. Saranno offerti in omaggio salviettine e pannolini per i loro piccoli, fino a esaurimento dei prodotti disponibili.

L'iniziativa si terrà giovedì 22 ottobre nella ricorrenza della festa liturgica di San Giovanni Paolo II, Papa di cui è noto l'impegno per la tutela della vita umana dal concepimento sino al suo termine naturale e della famiglia secondo il progetto del Creatore. «Ancora oggi, le Sue encicliche Evangelium Vitae e Familiaris Consortio rimangono punti saldi nella vita di quanti le accolsero come patrimonio di fede, di bellezza e di gioia cristiana e le indicano alle nuove generazioni alla ricerca di un senso profondo e vero della propria esistenza» ha spiegato l'associazione.

La distribuzione dei prodotti avverrà nell'antica chiesa di Santa Margherita a Bisceglie, messa a disposizione dall'Associazione 21. Per partecipare è necessario prenotarsi al 3480459717 entro lunedì 12 ottobre.
  • Comitato Progetto Uomo
Altri contenuti a tema
Comitato Progetto Uomo, successo per la serata in ricordo di Charlie Kirk Comitato Progetto Uomo, successo per la serata in ricordo di Charlie Kirk Assenti figure istituzionali. L'associazione: «Nel prossimo evento l'obiettivo è costruire ponti con l'attuale amministrazione»
Comitato Progetto Uomo promuove un'iniziativa in ricordo di Charlie Kirk Comitato Progetto Uomo promuove un'iniziativa in ricordo di Charlie Kirk Appuntamento in collaborazione con la chiesa "Pienovangelo" e il "Laboratorio della speranza" di Trani
Animazione ludica per il reparto di pediatria: l'iniziativa del Comitato Progetto Uomo Animazione ludica per il reparto di pediatria: l'iniziativa del Comitato Progetto Uomo Due appuntamenti previsti all'ospedale "Vittorio Emanuele II"
Comitato Progetto Uomo: «Bisceglie è in una situazione di emergenza» Comitato Progetto Uomo: «Bisceglie è in una situazione di emergenza» Il consiglio direttivo dell'associazione commenta i recenti fatti di cronaca avvenuti sul territorio
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
A Bisceglie il "Family Fest" del Comitato Progetto Uomo: ospite Stefano Puzzer A Bisceglie il "Family Fest" del Comitato Progetto Uomo: ospite Stefano Puzzer Appuntamento previsto venerdì 27 giugno
Panta Rei dona 300 capi d’abbigliamento per bambini al Comitato Progetto Uomo Panta Rei dona 300 capi d’abbigliamento per bambini al Comitato Progetto Uomo Un segno concreto di generosità e vicinanza al prossimo
Comitato progetto uomo, tanti appuntamenti in programma ad aprile Comitato progetto uomo, tanti appuntamenti in programma ad aprile Diversi momenti di confronto organizzati per la crescita della comunità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.