Alfredo Fabborcini - Vecchie Segherie. <span>Foto Serena De Musso</span>
Alfredo Fabborcini - Vecchie Segherie. Foto Serena De Musso
Attualità

Alfredo Fabbrocini saluta la Bat - L'INTERVISTA

L'evento di commiato del questore Bat si è svolto presso le Vecchie Segherie Mastrototaro

Dopo due anni è giunto al termine il mandato da questore di Alfredo Fabbrocini, giunto nella Bat nel 2024. Tra i maggiori risultati raggiunti il 30% in meno nei furti d'auto, una lotta senza riserve alla criminalità organizzata e ai reati predatori.

Con il nuovo incarico Fabbrocini torna in un territorio dove aveva già prestato servizio tra il 2010 e il 2013 portando all'importante arresto del latitante Giuseppe Pacilli e ad una azione mirata contro la malavita organizzata di Manfredonia. A sostituirlo nella Bat sarà Giovanni De Stavola, 53enne abruzzese già primo dirigente della Digos Roma dopo aver lavorato nelle province di Napoli, Padova e Brescia.

L'ex questore ha salutato colleghi ed istituzioni in un evento di commiato svoltosi presso le Vecchie Segherie Mastrototaro nella serata di venerdì 9 ottobre. Tra i presenti anche il sindaco Angelantonio Angarano.
Social Video1 minutoLe parole del questore Alfredo FabbrociniSerena De Musso
  • Alfredo Fabbrocini
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Questura Bat, gli auguri dell'assessore Debora Ciliento Cambio al vertice della Questura Bat, gli auguri dell'assessore Debora Ciliento Il saluto a Fabbrocini: «Grazie per il lavoro svolto al servizio delle nostre comunità». A De Stavola «la piena disponibilità alla collaborazione istituzionale»
Venerdì l'inaugurazione del nuovo posto di polizia a Bisceglie Venerdì l'inaugurazione del nuovo posto di polizia a Bisceglie Alla cerimonia saranno presenti autorità civili e militari
Questore Fabbrocini a DigithON: «Essere qui è un modo per dire ai giovani di credere nella Polizia» - INTERVISTE Questore Fabbrocini a DigithON: «Essere qui è un modo per dire ai giovani di credere nella Polizia» - INTERVISTE Si parla del progetto "Bat cam". Lombardi: «La tecnologia può scalare rapidamente su applicazioni di grande utilità pubblica»
Un Amore straordinario: il matrimonio di Ilaria e Ilario Un Amore straordinario: il matrimonio di Ilaria e Ilario I due si sono sposati a Trani nei giorni scorsi. Presente anche il Questore, Alfredo Fabbrocini
Emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi nella Bat Emesse 36 misure di prevenzione a carico di soggetti socialmente pericolosi nella Bat I provvedimenti sono stati emessi al fine di assicurare la legalità nel territorio provinciale
Festa della Polizia di Stato della Bat, cerimonia nel Castello di Trani Festa della Polizia di Stato della Bat, cerimonia nel Castello di Trani Saranno conferite benemerenze alle presenza delle autorità locali
Alfredo Fabbrocini nuovo Questore della Bat Alfredo Fabbrocini nuovo Questore della Bat Succede al primo Questore Pellicone, tasferito a Siracusa. Fabbrocini sarà ad Andria il 21 febbraio
Le parole del questore Alfredo Fabbrocini Le parole del questore Alfredo Fabbrocini
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.