Villaggio di Babbo Natale nel centro storico di Bisceglie

Sarà attivo da venerdì 25 novembre al prossimo 6 gennaio

venerdì 25 novembre 2022 8.12
Il villaggio di Babbo Natale nel borgo antico di Bisceglie è il luogo d'incanto che a partire da venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale.

Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in divertenti laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all'incontro più speciale dell'anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in piazza Duomo, illuminata a festa per l'occasione, per leggere le loro lettere e scattarsi una foto insieme.

Il villaggio di Babbo Natale a Bisceglie non prevede alcun costo d'ingresso, nella convinzione che il Natale sia un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. L'associazione "Borgo Antico", che ha ideato l'iniziativa con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e la preziosa collaborazione di Confcommercio, invitatutti gli adulti che accompagneranno nelle prossime settimane i propri figli e nipotini ad un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà, donando beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito nel centro storico o acquistando un regalo dal mercatino solidale gestito insieme ad Epass, Unitalsi, suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione diversamente uguali.

Il Borgo del Natale è aperto dalle ore 17:30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21:30 venerdì, sabato e domenica.
.