Bisceglie, villaggio di Babbo Natale
Bisceglie, villaggio di Babbo Natale
Attualità

Villaggio di Babbo Natale nel centro storico di Bisceglie

Sarà attivo da venerdì 25 novembre al prossimo 6 gennaio

Il villaggio di Babbo Natale nel borgo antico di Bisceglie è il luogo d'incanto che a partire da venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale.

Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in divertenti laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all'incontro più speciale dell'anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in piazza Duomo, illuminata a festa per l'occasione, per leggere le loro lettere e scattarsi una foto insieme.

Il villaggio di Babbo Natale a Bisceglie non prevede alcun costo d'ingresso, nella convinzione che il Natale sia un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. L'associazione "Borgo Antico", che ha ideato l'iniziativa con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e la preziosa collaborazione di Confcommercio, invitatutti gli adulti che accompagneranno nelle prossime settimane i propri figli e nipotini ad un gesto di solidarietà, che farà bene a loro e a chi lo riceverà, donando beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito nel centro storico o acquistando un regalo dal mercatino solidale gestito insieme ad Epass, Unitalsi, suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione diversamente uguali.

Il Borgo del Natale è aperto dalle ore 17:30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21:30 venerdì, sabato e domenica.
.
  • centro storico
  • Associazione Borgo Antico
  • villaggio babbo natale
Altri contenuti a tema
Borgo del Natale, musica nel centro storico con i ragazzi della Nuova Accademia Orfeo Borgo del Natale, musica nel centro storico con i ragazzi della Nuova Accademia Orfeo Esibizione degli allievi di Vanna Sasso in piazza Duomo
Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno» «Rimetteremo tutto a posto e sarà un Natale bellissimo per tutti»
5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» 5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» Duro attacco all'amministrazione comunale: «Intollerabile pagare per gli abusi degli incivili»
Il teatro dei burattini di Alessio Sasso al "Borgo del Natale" Il teatro dei burattini di Alessio Sasso al "Borgo del Natale" Domenica il concerto "Musica nel Borgo" a cura dei ragazzi della Nuova Accademia Orfeo
Natale 2022 in Puglia: il calendario di eventi, sagre, mercatini Natale 2022 in Puglia: il calendario di eventi, sagre, mercatini Tutti gli appuntamenti da non perdere per vivere l'atmosfera natalizia pugliese
"Borgo del Natale", via al fitto programma di eventi "Borgo del Natale", via al fitto programma di eventi Venerdì in piazza Duomo l'esibizione degli studenti dell'accademia musicale "Biagio Abbate"
Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video Centro storico, Silvestris: «Riportiamo l'arte della tessitura a Bisceglie». Video «Si potrà tornare ad assistere alla realizzazione di tele e ad acquistare preziosi manufatti artigianali»
Calici nel Borgo Antico non lascia ma raddoppia Calici nel Borgo Antico non lascia ma raddoppia L'ultima serata dell'evento era stata annullata per il meteo inclemente. Gli organizzatori hanno deciso di recuperare
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.