Bisceglie Femminile sconfitto in rimonta nel derby di Molfetta

Svanisce in pratica ogni velleità di rimonta sull'Az Gold Futsal, a un passo dalla promozione in Serie A

martedì 10 aprile 2018 19.37
Il secondo stop in campionato del Bisceglie Femminile ha con ogni probabilità sancito la chiusura dei giochi al vertice nel girone B di Serie A2: l'Az Gold Futsal, compagine di Guardiagrele, ha portato a otto le lunghezze di vantaggio sulla squadra presieduta da Milly Lovero e domenica 15 aprile sarà di scena sul parquet del PalaDolmen nello scontro diretto con due risultati su tre a disposizione per festeggiare l'accesso alla massima categoria femminile del calcio a 5 con tre giornate d'anticipo.

Il team nerazzurro ha ceduto di misura sul parquet del PalaPoli nel derby col Futsal Molfetta di mister Diego Iessi. Eppure la sfida si era aperta nel migliore dei modi per Soldano e compagne, avanti di due reti grazie a una precisa conclusione rasoterra di Gariuolo e al tocoo vincente di Moroni in contropiede. Il Bisceglie Femminile ha sfiorato più volte il terzo gol a inizio ripresa, incassando l'orgogliosa reazione delle padrone di casa che nel giro di pochi secondi hanno impattato il punteggio con due ex Arcadia, Flora Borraccino e Michela Monaco. Una svolta totale, sul piano psicologico: di Mazzuoccolo il sorpasso, Bego Campaña ha firmato il 4-2. Le nerazzurre hanno accorciato le distanze per effetto della segnatura di Flavia Annese.

FUTSAL MOLFETTA-BISCEGLIE FEMMINILE 4-3

Futsal Molfetta: Liuzzo, Dicorato, Campaña, Mezzatesta, De Filippis, Mazzuoccolo, Ricco, De Bari, Porcelli, Monaco, Borraccino, Dicuonzo. Allenatore: Diego Iessi.
Bisceglie Femminile: Tempesta, Gariuolo, Mandieta, Pati, Annese, Tricarico, Mazzilli, Castro, Moroni, Scommegna, Soldano, Zaccagnino.
Arbitri: D'Addato di Verona, Plutino di Foggia.
Cronometrista: Catanzaro di Molfetta.
Reti: 7'09" Gariuolo, 18'20" Moroni, 29'21" Borraccino, 29'58" Monaco, 35'13" Mazzuoccolo, 39'18" Campaña, 39'34" Annese.
Note: ammonite Scommegna, Soldano.