Bisceglie Femminile travolto dallo Statte e fuori dalla Coppa Divisione

Le nerazzurre incassano cinque reti nel match in gara unica degli ottavi

giovedì 19 dicembre 2019 9.40
A cura di Vito Troilo
L'avventura del Bisceglie Femminile in Coppa della Divisione si è conclusa agli ottavi di finale. La formazione nerazzurra è stata sconfitta 5-0 dal Real Statte nel confronto in gara unica valido per l'accesso ai quarti della competizione giocato mercoledì 18 dicembre al PalaCurtivecchi di Montemesola.

Gara dominata dalla squadra di casa: palo centrato da Belam dopo appena 28 secondi, risultato sbloccato al quarto minuto con una botta di Boutimah. Due legni (palo e traversa) colpiti da una scatenata Renatinha hanno preceduto il raddoppio, siglato da Mansueto con un rasoterra.

Il team di Tony Marzella ha chiuso i conti in apertura di ripresa: sinistro vincente di Soldevilla al 25° per il 3-0. Il poker è stato siglato a metà frazione da Mansueto su assist di Renathina, che si è tolta la soddisfazione di andare a segno a pochi secondi dalla conclusione del confronto. Un monologo della compagine di casa cui il Bisceglie Femminile ha opposto una vana resistenza.

Il collettivo nerazzurro, guidato da poco dal nuovo tecnico Nico Ventura, affronterà il Futsal Florentia sul parquet del PalaDolmen domenica 22 dicembre, in un match da vincere a tutti i costi per allontanarsi dalla zona calda della classifica del massimo campionato femminile di calcio a 5.