Bisceglie impegnato in trasferta a Polignano

I nerazzurri a caccia dei tre punti per avvicinare l'accesso ai playoff

sabato 25 marzo 2023 14.55
3 gare di regular season da giocare, 7 punti da conquistare per assicurarsi con certezza l'accesso ai playoff nel campionato di Eccellenza. Il Bisceglie calcio comincerà da Polignano il rush finale di stagione: domenica 26 marzo i nerazzurri sfideranno lontano dalle mura amiche il Polimnia per consolidare il secondo posto e non perdere ulteriore terreno dal Manfredonia capolista.

Gli stellati non dovranno sottovalutare il temibile avversario, attualmente sesto in classifica col bottino di 32 punti: «Il match è difficile come tutti quelli affrontati finora. È evidente che i miei ragazzi entreranno in campo con forti motivazioni. Siamo in piena corsa per gli spareggi, l'obiettivo è arrivarci e farlo nel miglior modo possibile» ha dichiarato alla vigilia mister Francesco Passiatore.

Il tecnico non potrà contare sull'esperto Frezzotti (squalificato), mentre sono in dubbio Rodriguez e Stele. L'incontro sarà diretto da Marco Colazzo di Casarano, assistito da Andrea Rizzi di Foggia e Fabio Santo di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

ECCELLENZA, girone A - 24ª giornata

Canosa-Vigor Trani
Polimnia-Bisceglie
Real Siti-Foggia Incedit
San Marco- Corato
San Severo-Borgorosso Molfetta
Unione Calcio Bisceglie-Manfredonia
Unione Sportiva Mola-Orta Nova

CLASSIFICA

Manfredonia 58; Bisceglie 50; Corato 47; Unione sportiva Mola 45; Borgorosso Molfetta 33; Polimnia, Unione Calcio Bisceglie 32; San Marco 30; Canosa 29; Orta Nova 27; San Severo, Real Siti 26; Foggia Incedit 14; Vigor Trani 0.