La famiglia Don Uva è pronta per vivere una domenica memorabile

Prima dell'inizio del match con la Virtus Andria la consegna di una maglia ai dirigenti di Universo Salute

venerdì 27 aprile 2018 14.39
A cura di Vito Troilo
Domenica 29 aprile potrebbe diventare una data memorabile per il calcio biscegliese. Il Don Uva, con un'affermazione ai danni della Virtus Andria, si assicurerebbe l'accesso al prossimo campionato di Promozione, centrando la terza promozione consecutiva.

La recente rifondazione del club, seguita a sedici anni di inattività della prima squadra, è stata contrassegnata da esaltanti successi che la compagine cara al presidente Giuseppe Milone intende continuare a cogliere. Il team guidato in panchina dal trainer molfettese Angelo Carlucci, matricola del girone A di Prima categoria, ha innestato il turbo scalando inesorabilmente la classifica.

Non potrebbe esistere coronamento migliore per il percorso intrapreso nel 2015 da Emanuele Troilo e don Pasquale Quercia, in collaborazione con i volontari dell'Avo che accompagnano gli ospiti dell'opera Don Uva, primi e più importanti tifosi, a sostenere la squadra durante le gare casalinghe. Emozioni che esaltano i valori dello sport e si propagano nell'ambito sociale, trovando riscontro nella nuova proprietà dei complessi aziendali, ora in capo a Universo Salute srl.

Prevista, in mattinata (ore 10:30), la Santa Messa presso il Tempio di San Giuseppe con la partecipazione di calciatori, componenti dello staff tecnico e dirigenti. Seguirà un momento di condivisione con gli ospiti. Nel pomeriggio, alle 16:30, il match che tutti sperano decisivo, preceduto dalla consegna di una maglia biancogialla ai rappresentanti di Universo Salute: gesto che, nelle intenzioni del sodalizio, è teso a porre le basi di una possibile partnership futura.