Eccellenza, Bisceglie al “Ventura” 'per il big match con il Brindisi. Unione Calcio in trasferta contro l’Atletico Acquaviva

Prevista la giornata pro per Bisceglie Calcio-Brindisi

sabato 4 ottobre 2025 10.06
A cura di Marco Rana
Si preparano a tornare in campo Bisceglie e Unione Calcio Bisceglie, che domenica 5 ottobre saranno impegnate nelle gare valide per la settima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.

Big match all'orizzonte per il Bisceglie Calcio, che dopo il pari esterno con l'Atletico Racale e il sorpasso subito in vetta dal Taranto, cercherà subito di tornare a riabbracciare la vittoria. Non sarà un compito facile però per i ragazzi di mister Di Meo, che tra le mura amiche del "Gustavo Ventura" ospiteranno il Brindisi, una delle compagini più accreditate per la vittoria finale. I messapici, attardati di una sola lunghezza in classifica dal Bisceglie, sono ancora imbattuti in questa stagione – al pari dei nerazzurro stellati – e sono reduci dal pari interno a reti bianche con il Toma Maglie. Un successo permetterebbe a Stefanini e compagni di allungare sul Brindisi in classifica e rilanciare con ancor più forza le proprie ambizioni in quest'annata sportiva. Per l'occasione il Bisceglie ha indetto la giornata "Pro Bisceglie", dove non saranno validi gli abbonamenti e l'accesso allo stadio sarà possibile solo con il biglietto della partita. Il calcio d'inizio della sfida è fissato per le ore 17.

Proverà a tornare alla vittoria in campionato, ormai assente da un mese esatto, anche l'Unione Calcio Bisceglie di mister Rumma, fermo a 5 punti. Gli azzurri, reduci dal pareggio casalingo con l'Ugento, faranno visita all'Atletico Acquaviva. Match importante per la compagine biscegliese, che deve ritrovare al più presto il feeling con i 3 punti per muovere la classifica e allontanarsi da quello scomodo 17° posto. Dall'altro lato troveranno l'Atletico Acquaviva, a quota 7 punti in campionato, in cerca di riscatto dopo due ko consecutivi. L'incontro del "Gianmaria" di Acquaviva delle Fonti avrà inizio alle ore 15:30.