Il Fùtbol Cinco riceve il Futsal Brindisi, in palio punti salvezza

I nerazzurri tornano sul sintetico del centro sportivo Olimpiadi

venerdì 1 novembre 2019 15.21
Nel pomeriggio di sabato 2 novembre le sedici formazioni della Serie C1 pugliese di calcio a 5 torneranno in campo in occasione della nona giornata di campionato.

A due settimane dal primo successo in campionato, il Fùtbol Cinco tornerà sul sintetico del centro sportivo Olimpiadi: avversario dei nerazzurri sarà il Futsal Brindisi.

Nono in graduatoria con 11 punti (3 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte in otto gare), il team allenato da Giordano Marelli vanta del settimo migliore attacco del torneo, con 36 centri finora messi a segno (stesso numero di reti subite dal reparto difensivo). Marcatore più prolifico dei brindisini è Andrea Conte, con 9 realizzazioni.

I biscegliesi, terzultimi in classifica, cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo per aggiungere nuovi punti salvezza ed archiviare l'ultima sfida sul campo della capolista Bitonto, trasferta proibitiva così come quella recente sul campo dell'altra battistrada Itria. Indisponibili Gianluca e Simone Di Benedetto, i nerazzurri ritroveranno però Gianluca Gentile e Giulio Mugeo.

Arbitreranno il match tra Fùtbol Cinco Bisceglie e Futsal Brindisi Giovanni Pio Di Benedetto di Foggia e Francesco Chimienti di Bari. Calcio d'inizio ore 16:00.