Il Futsal Bisceglie vuole provarci

I nerazzurri affronteranno al PalaDolmen il Maritime Augusta dei fenomeni

venerdì 19 gennaio 2018 20.27
A cura di Luca Ferrante
Continua il periodo no per il Futsal Bisceglie che dopo aver dato l'addio alla Coppa Divisione e alla Coppa Italia si deve concentrare esclusivamente sul campionato di Serie A2 girone B, nel quale non vince dal 9 dicembre (6-1 sul Sammichele al PalaDolmen).

I nerazzurri occupano la terzultima posizione in classifica accumulando solamente 9 punti e distano ancora quattro lunghezze dall'ultimo posto valevole per centrare i playoff che attualmente è difeso dal Ciampino Anni Nuovi e dalla Virtus Noicattaro.

Per recuperare Nico Pedone e compagni sono chiamati a una missione difficile perché nel prossimo turno il team biscegliese affronterà l'indiscussa capolista Maritime Augusta che finora non ha lasciato alcun punto alle inseguitrici, totalizzando per il momento undici vittorie consecutive.
I nerazzurri proveranno a domare la capolista sfruttando anche il fattore campo che potrebbe dare una mano almeno nel contenere lo squadrone allenato da Edoardo Garcia Belda.

Il match Futsal Bisceglie-Maritime Augusta si svolgerà al PalaDolmen sabato 20 gennaio alle ore 16:00 e sarà arbitrato da Paolo De Lorenzo di Brindisi e Marco Di Filippo di Teramo. Cronometrista designato Antonio Schirone di Barletta. Il club presieduto da Luciano Sciacqua ha disposto, per l'occasione la giornata pro: non saranno validi gli abbonamenti e il prezzo unico dei tagliandi d'accesso al PalaDolmen è fissato in tre euro. L'ingresso sarà gratuito per donne e under 14.