La Diaz saluta la Coppa Italia di Serie B

Il team di mister Di Chiano è stato sconfitto dalle Aquile Molfetta

domenica 12 gennaio 2020 09.55
A cura di La redazione
La corsa della Diaz Bisceglie in Coppa Italia di Serie B è terminata al secondo turno. I biancorossi non sono riusciti a spuntarla nella gara secca del PalaDolmen con le Aquile Molfetta, che si sono imposte per 6-2.

I viaggianti sono passati in vantaggio grazie alla rete di Antonio Murolo. Il team biscegliese non si è scomposto e ha subito pareggiato i conti col capitano Giuseppe Russo. Finale di primo tempo di marca ospite con la doppietta di Murolo e il tris calato da Dell'Olio, che ha mandato le due squadre all'intervallo sul punteggio di 1-3.

Nella ripresa i padroni di casa hanno cercato di rimanere in partita, accorciando le distanze col gol di Simone Elia. Sfortunata l'autorete di Alessandro Losito, che ha ristabilito le lunghezze di distacco (2-4). Cadini e compagni hanno provato a rientrare in partita ma le Aquile Molfetta si sono difese molto bene e hanno chiuso la sfida con capitan Nico Pedone e Binetti, per il definitivo 2-6.

Ora la Diaz dovrà pensare solamente al campionato di Serie B e alla prima giornata del girone di ritorno, in cui affronterà la capolista Futsal Capurso lontano dalle mura amiche.