La sala stampa di Avellino-Bisceglie: Ignoffo

«Abbiamo perso con una diretta concorrente per la salvezza»

domenica 22 settembre 2019 20.24
A cura di Vito Troilo
Giovanni Ignoffo, tecnico dell'Avellino, non può certo nascondere la delusione per l'esito negativo del match dei suoi col Bisceglie, corsaro al Partenio grazie al gol realizzato in apertura di ripresa dall'attaccante Gatto.

«Non posso rimproverare nulla alla squadra dato che nel primo tempo abbiamo creato quattro palle gol» ha spiegato il trainer della compagine irpina, che ha interrotto la striscia di tre successi consecutivi. «La disattenzione che ci è costata la sconfitta non può accadere. Non siamo riusciti a pareggiarla e questo mi lascia molto amareggiato» ha aggiunto l'allenatore biancoverde.

Quanto alla scelta di utilizzare una sola punta e il modulo 5-4-1, Ignoffo ha tagliato corto: «Abbiamo creato e realizzato con questo assetto e fra l'altro non siamo stati in grado di segnare quando in campo c'erano quattro attaccanti». Sull'episodio che ha deciso il match: «Il portiere non doveva uscire. Se Abibi dovesse continuare a sbagliare allora valuterei altre situazioni. Abbiamo perso uno scontro salvezza: i punti di oggi valevano doppio» ha concluso Ignoffo. Mercoledì l'Avellino ospiterà la Virtus Francavilla - giustiziera di un Bari sempre più in crisi - in occasione del turno infrasettimanale di campionato.