La Virtus Bisceglie riparte con mister Fedele Capriati

La Virtus Bisceglie riparte con mister Fedele Capriati

sabato 21 febbraio 2026 14.18
Nuove energie e una guida tecnica di spessore per la Virtus Bisceglie. Il club biancazzurro ha scelto Fedele Capriati: l'allenatore barese sarà in panchina già nella sfida in programma domenica 22 febbraio sul sintetico del "Francesco Di Liddo" con la Virtus Andria (inizio ore 15, ingresso libero). Ex calciatore, Capriati ha acquisito esperienze di rilievo con la Fidelis Andria (al timone della formazione Allievi Nazionali), Locorotondo, Rutigliano, San Paolo in Promozione e Tricarico in Eccellenza lucana.

Invariato l'assetto dello staff con il professor Nicola Bovino che conserva il suo ruolo di preparatore fisico, Francesco Sciacovelli prepraratore dei portieri e Roberto Preziosa collaboratore tecnico. Le qualità di mister Capriati sono già al servizio del gruppo, deciso a lasciarsi alle spalle un periodo di magra (tre sconfitte consecutive, un punto nelle ultime quattro partite). Non sarà semplice avere la meglio di avversari che, a dispetto dell'ultima posizione in classifica, hanno sempre mostrato una certa vitalità e nel turno precedente hanno sconfitto il Bit Mola. Capitan Porcelli e compagni sono chiamati ad una reazione perentoria e ad una prova tanto attenta quanto concreta.

L'incontro fra Virtus Bisceglie e Virtus Andria sarà diretto da Paolo Posado, appartenente alla sezione Aia di Bari. Lo assisteranno Francesco Luca Scavo (Bari) e Nunzio Piazzolla (Barletta).