Nettuno spumeggiante

Dodici reti e aggancio in classifica al Giovinazzo

domenica 13 gennaio 2019 11.25
A cura di Luca Ferrante
Il Nettuno Bisceglie non poteva recuperare meglio di così la brutta sconfitta casalinga col Nox Molfetta per 2-4. I biancazzurri, nella prima giornata di ritorno, hanno travolto il Giovinazzo fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora".

Prova spettacolare della squadra allenata da Bartolo Sasso che hanno dominato e gestito la sfida per moltissimi tratti. Ben dodici i gol realizzati da Salerno, autore di quattro marcature, e compagni. Gli altri calcettisti a segno sono stati i due fratelli Sasso e Logoluso (due reti a testa), Di Terlizzi e Arcieri.

In classifica, nel girone A del campionato di Serie C2, il team del patron Tonio Papagni ha agganciato proprio i biancoverdi. La prima posizione utile per conquistare i playoff dista ancora tre lunghezze, per via della vittoria del Cus Foggia per 4-1 sul Ruvo.

Nel prossimo turno il Nettuno dovrà incrociare in trasferta il fanalino di coda Pellegrino Sport.
SERIE C2, girone A - 13ª giornata
Cus Bari-Pellegrino Sport Altamura 9-3
Vigor Barletta-Fùtbol Cinco Bisceglie 1-9
Alta Futsal Altamura-Nox Molfetta 3-0
Bitonto-Poggiorsini 6-1
Public Ruvo-Cus Foggia 1-4
Nettuno Bisceglie-Giovinazzo 12-4
Ha riposato Futsal Terlizzi
CLASSIFICA
Bitonto 36; Futsal Terlizzi 30; Fùtbol Cinco Bisceglie 29; Alta Futsal Altamura 24; Cus Bari 22; Nox Molfetta 21; Cus Foggia 19; Nettuno Bisceglie, Giovinazzo 16; Poggiorsini 13; Public Ruvo 10; Vigor Barletta 5; Pellegrino Sport Altamura 4.