Paganese-Bisceglie, Di Napoli: «Serve una squadra con voglia di salvarsi»

L'allenatore campano prepara i suoi al ritorno playout coi nerazzurri: «Non sappiamo gestire la gara, ma quando abbiamo un obiettivo ben preciso lo raggiungiamo»

venerdì 21 maggio 2021 18.25
Un cammino verso la salvezza diventato ancora più tortuoso dopo la sfida d'andata. La sconfitta al "Ventura" per 2-1 ha costretto la Paganese a dover vincere assolutamente il ritorno dei playout al "Marcello Torre" col Bisceglie per raggiungere l'obiettivo stagionale. Servirà un successo, anche con un solo gol di scarto, agli azzurrostellati per raggiungere l'obiettivo e condannare il team di mister Bucaro alla retrocessione in Serie D.

Lello Di Napoli, tecnico campano, è tornato sul match di sabato scorso e ha evidenziato: «Non credo che abbiamo avuto un approccio sbagliato alla partita, perché le prime azioni sono state tutti di marca nostra, anche se poi abbiamo commesso degli errori che hanno determinato i loro due gol. Abbiamo idee, anima e concetti di gioco, per cui sono sicuro che ci basterà un pizzico in sacrificio in più per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi».

Sugli avversari: «La compagine nerazzurra è come noi, se gioca gli spareggi ha dei punti deboli. Cercheremo di fare la nostra gara; dobbiamo lavorare sui dettagli. Più che preoccuparmi del Bisceglie, voglio vedere i miei ragazzi determinati» ha dichiarato.

«Ci siamo preparati come sempre, anche se è la finale. Sotto l'aspetto emotivo è importante sapere che dobbiamo giocare per vincere ed essere intelligenti. Sono sicuro che ci sarà una buona Paganese. Non siamo una squadra che sa gestire, l'abbiamo dimostrato pure in campionato. Se abbiamo un obiettivo ben preciso, lo raggiungiamo. Siamo tutti a disposizione, pronti e arruolabili per questo confronto: voglio una squadra con sangue agli occhi, fame e desiderosa di salvarsi» ha concluso il trainer napoletano.