Sportilia cerca il terzo successo consecutivo

Gara alla portata per il team di Nuzzi domenica sul rettangolo del GioMol

sabato 27 febbraio 2021 14.58
A cura di Vito Troilo
Il tris è alla portata. Sportilia Bisceglie andrà alla ricerca del terzo successo pieno stagionale sul parquet del PalaFiorentini di Molfetta nel confronto col Progetto GioMol, compagine frutto della fusione tra Volleyball Giovinazzo e Pegaso Molfetta.

Le premesse per l'ennesima affermazione della squadra di Nicola Nuzzi ci sono tutte: le avversarie di turno (si giocherà domenica 28 febbraio, fischio d'inizio alle 18:30) non dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile per Viviana Dominko e compagne, sulle ali dell'entusiasmo per le due sonanti vittorie ottenute ai danni di Polis Corato e Dinamo Molfetta. Il gruppo, ben allenato e coeso da diverse stagioni di militanza comune, può esprimersi su ottimi livelli in quest'annata particolare, con poche gare e ravvicinate. Sfruttare a pieno un calendario favorevole è l'obiettivo primario di Sportilia, che non nasconde le velleità di inserirsi nella lotta per le prime posizioni del girone A di Serie C.

La gara di domenica sul rettangolo del GioMol sarà diretta da Panzarino e Letorri.

SERIE C, GIRONE A - 3ª giornata

Dinamo Molfetta-Potenza
GioMol-Sportilia Bisceglie
Corato-Foggia 10 marzo
Star Volley Bisceglie-Cerignola

CLASSIFICA

Sportilia Bisceglie, Potenza 6; Star Volley Bisceglie*, Cerignola 3; Dinamo Molfetta 2; GioMol* 1; Corato, Foggia Volley 0.
* Una partita in meno