Star Volley Bisceglie, è il momento di ripartire

Le nerofucsia ricevono il team umbro di Trestina al PalaPalmiotto di Giovinazzo

sabato 21 febbraio 2026 10.18
Testa, gambe e cuore. Riprendere subito la corsa è il mantra per una Star Volley Bisceglie chiamata a moltiplicare gli sforzi fino al termine della stagione allo scopo di ottenere il massimo risultato possibile nel girone D del campionato di Serie B1. Mileno e compagne se la vedranno con il team umbro di Trestina nella contesa in programma sabato 21 febbraio, con primo servizio alle ore 19, sul rettangolo del PalaPalmiotto di Giovinazo. Debutto in vista per Marcello Sarcinella alla guida della squadra in un'occasione nella quale sarà indispensabile il massiccio supporto dei sostenitori biscegliesi.

LE NEROFUCSIA

La settimana di lavoro caratterizzata dal cambio dell'allenatore si è rivelata davvero molto intensa e proficua. Motivazioni forti e consapevolezza della necessità di dare tutto hanno segnato ogni fase degli allenamenti che si sono svolti in un clima di rinnovata fiducia. Il gruppo, lo staff e la dirigenza hanno serrato i ranghi, più determinati che mai a perseguire insieme l'obiettivo. Pienamente recuperata dal lungo infortunio, il capitano Ester Haliti è arruolabile a tutti gli effetti.

LE AVVERSARIE

Decima in graduatoria con 16 punti all'attivo, la compagine della frazione di Città di Castello ha riscattato un inizio difficile con diverse prestazioni di livello, espugnando il campo di Modica al tie-break dopo aver costretto il Vesuvio Oplonti al quinto set nel precedente confronto interno. Il collettivo di coach Collavini ha perso per 3-0 le ultime tre partite (Castellana e Pomezia in casa, Cerignola in trasferta).

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

Il match Star Volley Bisceglie-Trestina sarà diretto da Gennaro Galano (primo arbitro sul palchetto) e Dario De Martino (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALAPALMIOTTO

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia è libero. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del terzo torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione per tutta la durata della sfida, seguendo la voce dello speaker. È fortemente consigliato alla tifoseria biscegliese di mettersi in viaggio per raggiungere Giovinazzo in largo anticipo rispetto alle 19 a causa della capienza limitata e della disponibilità ridotta di parcheggi nelle vicinanze dell'impianto.

LIVE SCORING SUL SITO FIPAV

Nella sezione campionati del portale federvolley.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare del campionato di Serie B1 femminile grazie al servizio di live scoring, che permetterà ai tifosi di restare costantemente aggiornati sui risultati.