Taccogna resta al Bisceglie: prima conferma ufficiale per la prossima stagione

Il difensore esterno, protagonista della rimonta nerazzurra, prolunga l’avventura con gli stellati

venerdì 18 luglio 2025 10.03
È Felice Taccogna il primo tassello della nuova stagione del Bisceglie calcio. La società ha annunciato la conferma del difensore classe 1999, che oggi festeggia anche il suo 25° compleanno. Un segnale importante di continuità tecnica e progettuale, dopo il buon finale di campionato che ha visto i nerazzurri risalire la classifica nel girone di ritorno.

Arrivato il 1° novembre 2024, Taccogna si è subito imposto come elemento chiave nello scacchiere tattico, esordendo due giorni dopo nella vittoria contro il Brilla Campi. Da quel momento in poi ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista, offrendo prestazioni solide e versatili, sia sulle corsie esterne che in situazioni di emergenza al centro della retroguardia.

Oltre alle sue qualità tecniche, l'ex calciatore ha conquistato staff e tifoseria con spirito di sacrificio e affidabilità tattica, confermandosi come uno degli uomini più utili a disposizione dell'allenatore. La conferma di Taccogna segna l'avvio ufficiale della costruzione della rosa per il campionato 2025/2026 e certifica l'impegno della dirigenza nel valorizzare chi ha saputo incidere con continuità e abnegazione.