Unione Calcio, confermati i giovani Alessandro Soldani e Angelo Rocchitelli

L'Unione Calcio riparte dai giovani tra conferme e crescita

domenica 13 luglio 2025
Qualità e gioventù per il centrocampo dell'Unione Calcio Bisceglie, che conferma anche per la prossima stagione Alessandro Soldani, centrocampista offensivo classe 2008.

Gli azzurri ripartono da un ragazzo talentuoso, che durante lo scorso campionato ha saputo guadagnarsi progressivamente sempre più spazio alla prima stagione in prima squadra, mettendosi in mostra sia come esterno d'attacco, sia come centrocampista offensivo, grazie alle sue doti palla al piede. La sua crescita è culminata con il suo primo, pesantissimo, gol in campionato: il gol salvezza segnato durante l'ultima giornata di campionato in casa contro il Galatina.

Arriva un'altra conferma per la porta azzurra: dopo l'annuncio della permanenza di Giovanni Lullo, lo stesso arriva per Angelo Rocchitelli, portiere classe 2006, già impiegato plurime volte nel corso dell'ultima stagione.

Otto le presenze collezionate durante la scorsa stagione dal giovane portiere azzurro, sette in campionato e una, da subentrato, in coppa; nelle quali ha dimostrato di saper rispondere presente quando chiamato in causa, risultando quindi essere un ottimo portiere.