L'Unione vuole tornare subito alla vittoria

Gli azzurri ospitano al "Di Liddo" il San Marco in Lamis

sabato 30 ottobre 2021 20.25
L'Unione si prepara alla prossima sfida casalinga in calendario, sempre sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Gli azzurri ospiteranno il San Marco in Lamis con l'obiettivo di ottenere altri punti preziosi in classifica e riscattare la battuta d'arresto rimediata a Manfredonia.

Il team biscegliese deve, in un certo senso, rivedere gli intenti per la stagione 2021-2022 nel campionato di Eccellenza: nei giorni scorsi è stato ufficializzato l'abolizione dei playoff nei due gironi del primo torneo regionale e dunque la squadra dovrà pensare a conquistare la salvezza, visto il proibitivo compito di lottare per la vetta. I ragazzi allenati da mister Luca Rumma occupano al momento la quinta posizione (che sarebbe valsa l'ultimo piazzamento per i playoff) e hanno un margine di 6 lunghezze sulla zona playout da gestire e provare a incrementare.

Domenica 31 ottobre è in programma un match importante, dato che gli avversari di turno sono in quartultima piazza a quota 5, insieme al Borgorosso Molfetta. Gli azzurrogranata sono reduci da appena due pareggi nelle ultime cinque giornate disputate e hanno portato a casa finora solo un punto lontano dalle mura amiche. La compagine di mister Marcello Iannacone cercherà il primo successo esterno per uscire dai bassifondi della graduatoria.

Il match sarà diretto da Daniele Consales di Foggia, assistito da Andrea Vitobello e Gaetano Fiore di Barletta. Fischio d'inizio, d'ora in poi, fissato sempre alle ore 14:30.

ECCELLENZA PUGLIESE, girone A - 8ª giornata

Atletico Vieste-Barletta
Borgorosso Molfetta-Mola
Canosa-San Severo
Corato-Orta Nova
Trinitapoli-Manfredonia
Real Siti-Vigor Trani
Unione Calcio Bisceglie-San Marco in Lamis

CLASSIFICA

Barletta 21; Corato, San Severo 16; Città di Mola 14; Unione Calcio Bisceglie 12; Manfredonia, Trinitapoli 11; Orta Nova 10; Atletico Vieste 8; Real Siti Stornarella 6; San Marco in Lamis, Borgorosso Molfetta 5; Vigor Trani 2; Canosa 0.