92 gli attualmente positivi al Covid sul territorio di Bisceglie

Tamponi negativi per tutti gli agenti di Polizia Locale. Negativizzate tre suore di Villa Giulia. Angarano: «Situazione sotto controllo al cimitero»

lunedì 2 novembre 2020
Nuovo aumento del numero di attualmente positivi al Covid sul territorio biscegliese. Sono 92, secondo quanto riferito dal Sindaco Angelantonio Angarano nella nota diffusa domenica 1 novembre,in serata. I residenti a Bisceglie in quarantena domiciliare precauzionale sono 184.

«La buona notizia è che tutti gli agenti di Polizia Locale sono negativi, dato che gli unici due che erano risultati positivi al test rapido si sono sottoposti a tampone molecolare che ha dato esito negativo» ha spiegato il primo cittadino, annunciando anche la negativizzazione di tre delle cinque suore di Villa Giulia che erano risultate contagiate nelle scorse settimane. Lunedì invece sono attesi gli esiti dei test effetuati sul personale dell'ufficio tecnico comunale.

Situazione sotto controllo al cimitero «anche grazie all'organizzazione che avevamo predisposto e al #presidio di forze dell'ordine, guardie giurate e volontari di Protezione Civile in sinergia con la Confcommercio. A tutti coloro che stanno dando il loro apporto va il nostro ringraziamento. Fondamentale è stata la collaborazione dei visitatori e di chi ha scelto di non recarsi al Camposanto nei giorni di maggiore affluenza» ha rilevato Angarano, invitando gli utenti a servirsi dell'orario continuato di apertura dalle 7:30 alle 17, che resterà in vigore fino al 4 novembre. È intanto sospesa la celebrazione della Santa Messa nella cappella del camposanto.